Si tratta di una bizzarra creazione da parte delle "teste d'uovo" (di Yoshi nel caso specifico) del blog Geeksmithing: una riproduzione in cemento del classico Thwomp, temuto blocco di calcestruzzo animato piuttosto comune del Regno dei Funghi a partire dal suo debutto in Super Mario Bros. 3. Questo Cement Thwomp svolge appunto il ruolo di peculiare chassis di una retro console, un Raspberry Pi Zero dedicato all'emulazione di NES e Super Nintendo.
Di seguito il video in cui si mostra come questo curioso Cement Thwomp Retro Game Console è stato realizzato (con tanto di tentativi falliti):
LINK
In sostanza hanno semplicemente realizzato una scultura di cemento e ci hanno infilato dentro un raspy zero, simpatico ma allo stesso tempo non è che mi esalti tantissimo come soluzione, tra l'altro mi sembra di capire non abbiano nemmeno pensato ad un modo per estrarlo in caso di bisogno, inoltre ma questo è un dettaglio insignificante... ci giocano con un controller S della prima xbox? Non dico che sia un cattivo pad, ma non mi è mai parlo il massimo per i giochi "2D" serviva un bel pad dello SNES modificato in usb in casa, mica comprato su ebay