Descritto dallo sviluppatore Matt Phillips come un mix tra Another World e The Lion King e già disponibile come prototipo (LINK), Tanglewood si presenta appunto come un platform con elementi puzzle per Mega Drive e dovrebbe essere rilasciato su supporto fisico nell'inverno del 2017.
Per reperire i fondi necessari, l'etichetta Big Evil Corp. ha aperto un Kickstarter fundraising (LINK) con un obiettivo di £ 48000, specificando che il titolo sarà rilasciato digitalmente anche per Windows, Mac e Linux.
In ogni caso si tratterà comunque dello stesso platform per Mega Drive, ma le release digitali lo renderanno disponibile in emulazione sulle piattaforme di cui sopra ("The Windows/Mac/Linux versions are delivered in the form of a downloadable app, providing a close-to-authentic Mega Drive experience on your desktop without the hassle of setting up an emulator!")
LINK
Volevo partecipare al fundrasing per la cartuccia completa ma £ 60 mi appaiono troppe , £ 50 mi sembrano più che giuste ma le 30 copie se le sono pappate tutte subito.