Questo progetto di Nemo Kantio presenta sprite nemici ridisegnati, ambientazioni riviste nei dettagli e uno scrolling sempre perfettamente fluido. L'obiettivo è infatti quello di realizzare una conversione di Ghosts 'n Goblins riveduta e corretta che valorizzi realmente le potenzialità audiovisive della console GX4000. Già giunto a riprodurre, sia pur ancora approssimativamente, i primi tre livelli del classico Capcom, Ghouls 'n Goblins è stato rilasciato ieri in forma di Alpha Demo (LINK): un singolo stage giocabile (ad esempio con l'emulatore WinAPE), ma completo di tutto, musiche incluse (ottime) e nettamente superiore alla versione per Amstrad CPC.
Di seguito l'ultimo Ghouls 'n Goblins GX4000 gameplay video rilasciato lo scorso 11 gennaio dallo stesso Nemo Kantio sul suo canale YouTube (N.B.: a differenza dell'Alpha Demo, in questo video non sono ancora presenti nè BGM nè FX):
LINK
Ghouls 'n Goblins: rilasciata l'Alpha Demo della nuova revisione di Ghosts 'n Goblins per Amstrad GX4000
Comprimi
- Pubblicato: 25-02-2016, 00:30
- Un commento
-
X
Comprimi
-
Ghouls 'n Goblins: rilasciata l'Alpha Demo della nuova revisione di Ghosts 'n Goblins per Amstrad GX4000
Tag: immagini, retrogaming, platform, arcade, console, capcom, video, classic, action, action-platform, porting, coin-op, conversione, amstrad cpc, amstrad, rilasciata, 1985, wip, arcade classic, screenshot, revisione, screenshots, port, ghosts 'n goblins, alpha demo, ghouls 'n goblins, nuova revisione, amstrad gx4000, gx4000, nemo kantio
-
#1VIC-30 ha commentato25-02-2016, 15:34Modifica di un commentoIl revisionismo storico impazza anche nei videogiochi
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.