Di seguito un gameplay video della versione C64 di Plat-Man e alcuni screenshot dell'ulteriore porting per Atari 8-bit:
LINK
RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Greetings,
Andrea "Wanax"
http://csdb.dk/release/?id=146964
Ottimo! Grazie della segnalazione
In pole position sul mio Altirra
Scusa, dovevo essere piu' chiaro
vi do un piccolo aggiornamento...Ho ripreso lo sviluppo di Platman per Atari! Dovrei partecipare alla "ABBUC SOFTWARE CONTEST 2016", ma la scadenza è troppo vicina (Luglio) e non credo di farcela a completare il gioco. Ad ogni modo come dice il buon Guido Meda... "Platman c'è".
https://youtu.be/fcT-GcHQ2HE
Ora posso muovermi per le stanze...
Una curiosità: a parità o forte similarità di titolo sviluppare videogiochi oggi per Atari 8-bit è significativamente più difficile che realizzarne per Commodore 64?
http://www.retrogaminghistory.com/co...tari-(Parte-1)
ho rilasciato una prima demo non giocabile, praticamente potete "solo" ascoltare le musiche e vedere tutte le stanze del gioco (premete fire per cambiare). Indirizzo per il download:
http://atariage.com/forums/topic/248...4and-a8/page-2
Grazie ancora!