Si tratta di un progetto portato avanti dal modder Sergeant_Mark_IV e avente come obiettivo un "Doom 64 'ipervitaminizzato'" per PC ("Works on GZDoom and Zandronum in OpenGL mode") con nuovi effetti grafici (d'illuminazione e particellari), più spargimento di sangue, nuovi SFX, più animazioni relative alle armi (ricaricamenti del fucile a pompa e rotazione delle canne del mitragliatore più fluidi) ed infine mostri e altri elementi originariamente tagliati nella release finale su N64.
Al momento Brutal Doom 64 è solo una First Early Alpha mod, ma è comunque già possibile avere un'idea di dove si voglia andare a parare dai primi screenshots:
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Brutal Doom 64: in sviluppo per PC una nuova "versione" arricchita & inkattivita di Doom 64
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- Pubblicato: 23-01-2016, 19:35
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Brutal Doom 64: in sviluppo per PC una nuova "versione" arricchita & inkattivita di Doom 64
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#1SamusPowerSuit ha commentato24-01-2016, 01:05Modifica di un commentoUscisse su N64...
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#2Palke ha commentato25-01-2016, 00:30Modifica di un commentoI modder regalano sempre delle gioie <3
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#3For_Great_Justice ha commentato24-02-2016, 12:01Modifica di un commentoUn Doom ancora più sanguigno... Ci piace
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