Dato che il popolare game character creato da Yuji Naka e Naoto Ohshima supererà la boa del quarto di secolo il 26 luglio 2016, quest'anno dovrebbe vedere diverse iniziative portate avanti da Sega per celebrare tale ricorrenza. Per il momento la divisione nipponica della ex SErvice GAmes ha appunto svelato il logo "Sonic the Hedgehog 25th anniversary", accreditando così implicitamente i rumor che parlano di almeno quattro nuovi titoli dedicati al porcospino blu e previsti proprio per il 2016.
Al di là dei già confermati Mario & Sonic alle Olimpiadi di Rio 2016 e Sonic Boom Fuoco e Ghiaccio, oltre che di un non meglio precisato mobile game sviluppato direttamente dal Sonic Team, le voci di corridoio hanno menzionato un progetto in fase di sviluppo da molti anni e recentemente sottoposto ad una radicale revisione, un main title il cui rilascio sarebbe dovuto avvenire in contemporanea a Sonic Lost World.
Su fronte retro, infine, si vocifera di possibili porting per Windows PC (Sonic Colors e Sonic Unleashed), oltreché di debutti di vecchi classici (come Sonic Heroes) su Steam.
LINK
Sonic Boom proprio non mi piace, la saga delle olimpiadi comincia a essere ripetitiva... :|