"[...] Non è una revisione importante [...] Guardando gli sprite del gioco mi sono reso conto conto che in realtà hanno una discreta resa visiva e appaiono più fedeli al coin-op della maggior parte delle controparti per console a 8 bit. La cosa che però mi ha sempre infastidito è la trasparenza."
"So che era stato realizzato ciò che si poteva fare con 3 colori e che, per rendere maggiormente giustizia all'originale, sarebbero stati necessari sprite con almeno 4 colori... ma propongo quì un'interpretazione alternativa. Ho infatti usato gli sprite originali e iniziato a riempire i vuoti. Ho anche aggiunto un po' di ombreggiature qua e là e operato alcuni piccoli aggiustamenti. Facendo qesto ho dovuto rinunciare al classico Billy biondo, cambiandone il colore della capigliatura in rosso-marrone scuro. Ci sono inoltre un paio di altre piccole aggiunte, come i riflessi sulle finestre nella prima missione."
"Fatemi sapere cosa ne pensate e se qualcuno ha idee migliori per gli sprite, invito a condividerle. Magari con un po' di collaborazione siamo in grado arrivare ad un'estetica migliore."
"Aggiornamento:
Altri cambiamenti di colore ai livelli e molti più ritocchi a sprite dei personaggi e colori. I personaggi ora hanno la bocca aperta quando vengono colpiti... ho operato alcune modifiche all'allineamento degli sprite e alle dimensioni... il pipistrello è più grande, le catene sul ponte della Mission 3b hanno una resa visiva più vicina a quella del coin-op... sono stati aggiunti ulteriori dettagli sullo sfondo della suddetta sezione... il livello finale ha ora l'ombreggiatura sulle pareti... il font usato in precedenza è stato sostituito con quello dell'originale arcade." (KevinMos3)
LINK