Ha superato di slancio la cifra di 90mila euro la raccolta fondi dal titolo "New AMIGA 1200 Cases (Made From New Molds)", quando mancano ancora 16 giorni al termine del fundraising e l'obiettivo di € 125,000 sembra ormai alla portata del titolare del progetto Philippe Lang.
Il nucleo base del suddetto è così sintetizzato "Brand new Amiga 1200 cases from new Molds. Available in 12 colors. - UV resistant / A1200 Reloaded / Raspberry Pi / MiST compatible.", ma i relativi sviluppi si profilano piuttosto interessanti. Il Kickstarter, infatti, è stato aggiornato con nuovi partner (The Gaming Warehouse e AMIGAStore), coupon, voucher, edizioni speciali (ad esempio Phenomena e 010101) e molto altro!
Per informazioni su questo fundraising, potete visitare la relativa pagina (LINK) e intanto, per farvi un'idea di quel che bolle in pentola, dare magari un'occhiata alle immagini che seguono:
LINK
New Amiga 1200 Cases: procede alla grande la raccolta fondi su Kickstarter per "vestire di nuovo" gli A1200
Comprimi
- Pubblicato: 15-10-2015, 19:59
- 9 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
A cosa serve ,meglio il case originale di mamma Commodore.
Oltre che su Kickstarter (avviato molto ben€), le relative foto sono pubblicate quì:
https://www.facebook.com/a1200housings
Poi si parla anche della compatibilità con le future schede Amiga Reload, in pratica ci si potrà assemblare dei nuovi Amiga.