PangaeaPanga, gamer già conosciuto nell'ambiente degli speedrunner "estremi" come colui che, tra le altre cose, ha terminato Super Mario World giocando completamente bendato in poco più di 23 minuti, questa volta si è cimentato nella realizzazione di nuovo diabolico livello tramite Super Mario Maker, il level editor / platform per Wii U disponibile dallo scorso 11 settembre.
Battezzato dal suo creatore "Bomb Voyage", questo terribile stage in stile SMW si caratterizza appunto per una difficoltà estrema, costituendo così una sfida ampiamente fuori dalla portata di un videogiocatore comune... tanto che per portarlo a termine si è resa necessaria tutta l'abilità di uno Spelunky speedrunner decisamente fuori dal comune: Bananasaurus Rex (LINK).
Questi, infatti, è riuscito nell'impresa dopo ben 4 ore di gioco continuato e l'incredibile ammontare di 11mila tentativi.
Per i possessori di Super Mario Maker che volessero cimentarsi a loro volta in "Bomb Voyage", il relativo ID è: 2A8F-0000-0049-9485
Di seguito il relativo gameplay video (non tutte e 4 le ore... solo gli ultimi tre cruciali minuti):
LINK
Sempre a tema , vi passo questo video, dove uno youtuber italiano sfida i programmatori nintendo. Interessante l'analisi finale dei capoccia .In questo caso sembra molto difficile ma non impossibile.
https://www.youtube.com/watch?t=1&v=OuOZncVapkU
Su youtube vi sono i livelli impossibili ma quelli son svolti solo Tool Assisted, questo è stato particolarmente bravo