La sua non è quella che si definisce una "flawless run", ma questo particolare speedrunner può vantare una giustificazione di un certo livello: ha giocato bendato. L'impresa di terminare Super Mario World solo ad orecchio & memoria in un totale di 23 minuti e 14 secondi è stata portata a termine da tale PangaeaPanga (LINK), già conosciuto nell'ambiente come colui che ha portato a termine quello che viene considerato come "il livello più difficile in assoluto di SMW".
Di seguito il gameplay video "Super Mario World Blindfolded in 23:14":
LINK
...da una persona con una qualche forma di autismo probabilmente ma comunque fattibile
Verrebbe da dire "Sarà vero, sarà falso, Sarah Ferguson?" (Ezio Greggio -dei tempi del Drive-in- docet).
Ancora più incredibile il commento sul relativo video YouTube:
"Started learning blindfolded strategies on June 16. Started full runs on June 20. Finished a full run today. This run features 3 deaths (but no game overs, thankfully), getting lost briefly in Starworld, baby Yoshi eating the goal tape, and entertaining spectators to keep the hype up for when I was too concentrated on the run. Also, there is an input display at the bottom left side of the video, so you can see exactly what buttons I'm pressing."
http://www.twitch.tv/pangaeapanga/c/6869563
http://kotaku.com/guy-beats-super-ma...ind-1713408439
Una volta avevo visto qualcosa di analogo ma secondo me molto piu' simpatico e interessante: una partita a Super Mario Bros 1 in cui un musicista, se non sbaglio usando un violino, faceva in tempo reale il sonoro compresi i vari effetti, non solo le musiche! una cosa davvero impressionante e anche bella da vedere