Riedizione a cura di Code Mystics e SCEA Third Party Productions, questo Metal Slug 3 rilasciato per PS3, PS4 e PS Vita nel quindicennale del run 'n' gun SNK, datato appunto 2000, include il Trophy support e prevede anche il multiplayer online, nonché funzionalità cross save e cross play relative a tutte e tre le piattaforme Sony. Questa re-release può essere inoltre scaricata beneficiando del 10% di sconto, ovvero spendendo € 14,99, se titolari di un account PS Plus.
Di seguito il relativo Gameplay Trailer:
LINK
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Io di cloni di Metal slug non sono mai saturo ,cosa mi consigli caro Bert?
Ho anche la trilogia di CT special force per PSX ,carina e divertente ,forse meno frenetica.
Volevo recuperare Delphine Blue , l'ultimo gioco che ho giocato in sala ,ma i fondali in 3d poco curati ,mi ci fanno pensare parecchio.
[spoiler]
Nel sito ufficiale si legge "Coming 2015" :
http://www.cupheadgame.com/
Se ne ho l'occasione e non me la faccio scappare (la notizia), senz'altro!
Ah una precisazione: esce anche per PC (Steam)
Di Metal Slug 7 ne era uscita una versione anche su PSP, chiamato Metal Slug XX, graficamente molto più curata, grazie alla maggior potenza della console. A me comunque era piaciuto anche Metal Slug 7 su DS.
Con grande dispiacere ho scaricato l'emulatore di DS e ho provato sia Commando SD e MS 7 , il primo è carino e uno spregiudicato clone ,mi sembra che gli effetti sonori siano pari pari quelli di MT e comunque risulta ben curato il comparto grafico, cosa che non ho trovato su Metal Slug 7 , fondali mi paio renderizzati , poco "rotondi" e poco artistici ,cosa che poi è stata rimedita nella versione PSP,stessi e ennesimi nemici a parte qualche aggiunta , ma sempre la strepitosa giocabilità.
Dicono che sia stato sviluppato da alcuni programmatori di Metal Slug, o, in ogni caso da gente che si è giocato Metal Slug fino allo svenimento!! Purtroppo esiste solo per Atomiswave, una variante del Sega Naomi, che a sua volta era una variante del Dreamcast. La cartucciona non costa tantissimo (anche meno di 100 euro), la board sicuramente più di 150 euro...
Peccato non l'abbiano portato su PS2 o Xbox Classic...
E' nella mia Wishlist
Io gia ho adorato lo "spin-off" Expendabros
Gli sto dietro da un bel pò, base costicchia come la cartuccia originale di Delphine Blue ,forse tra le più costose, esistono anche le bootleg ,ma non mi piego alla pirateria