La nota open world / action-adventure sviluppata nel 2006 da Rockstar Vancouver è ora soggetto della tesi di laurea di Wesley Arthur, uno studente di graphic design della Sheffield Hallam University. Questi ha appunto scelto Bully / Canis Canem Edit per dimostrare, almeno per quanto concerne la modellazione poligonale, la propria padronanza del motore grafico Unreal Engine 4, ricreando da zero mediante questo engine le ambientazioni del titolo Rockstar.
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Bully: uno studente ricrea con l'Unreal Engine 4 le ambientazioni del titolo Rockstar Games
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- Pubblicato: 18-01-2015, 12:23
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Bully: uno studente ricrea con l'Unreal Engine 4 le ambientazioni del titolo Rockstar Games
Tag: retrogaming, video, curiosità, action-adventure, video dimostrativo, next-gen, rockstar games, take-two interactive, rockstar, rockstar vancouver, open world, unreal engine 4, ambientazioni, bully, 2006, canis canem edit, multi, ricrea, studente, titolo rockstar games, ricreate, ue4, ue 4, tesi di laurea, wesley arthur, graphic design, game environment
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#1VIC-30 ha commentato18-01-2015, 18:13Modifica di un commentoPrendi appunti Rockstar!
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#2Rockford ha commentato18-01-2015, 23:34Modifica di un commentoSpero che un seguito di Bully arrivi prima o poi...
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