Secondo rilascio Amiga per questo scoppiettante inizio 2015!
Prodotto dai Remainder Software, già autori di Downfall, Maxwell Mouse è un platform game nato come motore grafico su cui fare test per un gioco tuttora in via di sviluppo. Man mano che il lavoro proseguiva, i Remainder Software si accorsero di avere tra le mani un giochino oramai completo da poter rilasciare indipendentemente da quello in via di sviluppo, ecco dunque come Maxwell Mouse prende vita.
Prontamente viene stesa una storyline, creato un piccolo manuale di gioco e anche una simpatica intro a schermate fisse atta a spiegare gli antefatti dell'avventura.
Dobbiamo aiutare il povero Maxwell nel recuperare il suo nuovo gioco comprato per il suo Amiga, disperso non si sa dove. Da qui il sottotitolo "And the missing game Mystery".
Il gioco funziona su tutti gli Amiga standard (non è sviluppato in Backbone) ed è disponibile sia in formato ADF sia installabile HardDisk.
Di seguito il link alla pagina ufficiale e a quella degli sviluppatori.
Gioco - Sviluppatori
Come sempre buon divertimento dal vostro "Amighevole" Amy-Mor di quartiere!
Cmq hai visto proprio bene, poichè il gioco è mooolto basilare, dato che proprio come ho scritto nella news, era originalmente il motore che i Remaind usavano per fare test per il loro "vero" gioco in via di sviluppo