L'annunciato PS4-exclusive remake/reboot del noto action-platform realizzato nel 1989 per Amiga da Reflections sotto etichetta Psygnosis e, sull'onda del successo conseguito, oggetto di un'ampia rosa di conversioni (Commodore 64, Amstrad CPC, ZX Spectrum, Atari ST, FM-Towns, Master System, Super Nintendo, Mega Drive, Atari Lynx, PC-Engine Super CD-ROM2), torna ora a "farsi vivo" con una serie di artwork che attesterebbero l'effettiva vitalità di un progetto firmato Sony / Heavy Spectrum e rivelato in occasione della GamesCom 2013.
Di seguito appunto i suddetti concept art e il primo Teaser di Shadow of the Beast per PlayStation 4 mostrato al GC2013 durante la conferenza Sony:
LINK
Shadow of the Beast: nuovi artwork dell'annunciato PS4-exclusive remake/reboot dell'action-platform del 1989
Comprimi
- Pubblicato: 11-12-2014, 14:24
- 21 commenti
-
X
Comprimi
-
Shadow of the Beast: nuovi artwork dell'annunciato PS4-exclusive remake/reboot dell'action-platform del 1989
Tag: amiga, immagini, sony, remake, video, action, nuovi artwork, action-platform, reboot, reflections, tba, psygnosis, 1989, ps4, annunciato, concept art, playstation 4, logo, teaser, nextgen, noto, artwork, multi, shadow of the beast, artworks, heavy spectrum, god of war style, title, gamescom 2013, reflections interactive, nuove immagini, diffusi, ps4-exclusive, innagini
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Se mettessero alle musiche Martin Walker...
OoooOOOOooooOOOH....
P.S. Ma di quel gioco stile ICO con quella specie di Chimera gigante per PS3?!? Vaporware?
Spero che il gameplay assomigli come struttura (e non come qualita') alla vecchia versione (e anche quelle C64 e SMS), con esplorazione ed enigmi, invece dei tipici picchiaduro lineari. In quel caso lo terrei d'occhio...
Refuso da rimbambimento cronico...
Sorry.
Per punizione,mi vado ad ascoltare un mio corregionale.
Rapper di rottura e capace di far tremare le istituzioni.
Nella specie,la scuola media di Rastignano.
Boh,all'ultimo "evento PlayStation" (o-come-si-chiama) han detto che è ancora in piena lavorazione.
Poi si mormora che uscirà per Ps4,poi per Ps3,poi per SuperCharger...
Intanto Ueda ha lasciato il team da tempo,ma pare continui a lavorarci.
Io non terrei il fiato sospeso.
Magari ci metteranno 15 anni come Duke Nuk'em Forever.
Shenmue 3 non l'han neanche cominciato.
Tutto ciò che esiste di quel gioco sono fan-fiction mediocri e sogni bagnati di videogiocatori romantici.
Se Sony,per dire,rilevasse le IP di Sega (che tanto se ne frega),i suoi team interni e rilanciasse cose come VF,Jet Set Radio,Sega Rally,ShenMue (appunto)...
Se accadesse,farei olocausti umani alle divinità sumere,asgardiane e a Stan Lee.
Qualche rumor in questo senso c'è.
Attendiamo e vediamo.
Sony sta puntando moltissimo su Ps4,vista anche la dismissione di altre branche della sua produzione.
E ha sempre,esclusi Ico e seguito apocrifo,saputo vendere bene i suoi giochi.
Chi credeva ad Uncharted? Molte riviste erano dubbiose,all'epoca.
I giochi Quantic,così particolari?
Ottimi successi.
God Of War?Successone.Con un team occidentale che ha fatto mangiare la polvere ai nipponici nel loro campo,gli action in terza persona.
Sony è maestra nel creare Sleeper Hit (e il nuovo SOTB sarà uno di quelli,credo).
Potrebbe rilanciare ed affermare definitivamente serie sempre snobbate dal grande pubblico.
Però ci sta mettendo troppo ad uscire e ,di soliti i videogames più attesi e annunciati da tempo ,si dimostrano dei flop ,vedi Duke Nuken Forever...speriamo bene.