Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cd32.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 24.5 KB 
ID: 268039Una notizia che farà , spero, la gioia di tutti i possessori di AmigaCD32!
E' iniziata, di fatto,una bellissima iniziativa atta a portare, in modo non ufficiale, tutti quei titoli Amiga mai usciti in formato CD32.

I porting attuati sino ad ora sono di Flashback e Tearaway Thomas. I titoli non vengono semplicemente passati da floppy a CD, bensì rivisitati per sfruttare bene la console ospitante. Quindi avremo come minimo la rimappatura dei tasti con tutte le funzioni attive, menù creati ad hoc con ottima grafica e, nel caso specifico di Flashback, un tot di featurette veramente niente male, come l'inserimento dell'intro animata del remake 2013 e le cut scene mancanti nella versione floppy apparse in quella PC.

Gli ideatori di tutto questo, due utenti che rispondono al nickname di Steve e Earok, rispettivamente grafico e coder, fanno sapere tramite il blog aperto appositamente, che per tutto il mese di Settembre sarà rilasciato un titolo al giorno, ognuno con la sua bella cover stilizzata pronta per la stampa in formato custodia DVD.
Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   flashback (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.8 KB 
ID: 268037Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tearaway_thomas.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 106.9 KB 
ID: 268038

Speranzoso che altri porting possano beneficiare della cura riposta in Flashback, vi saluto e vi lascio il link della pagina ufficiale.

Unofficil cd32 ports

Come sempre buon divertimento con il vostro Amiga!