Creato da Massimo Guarini, ex membro di Grasshopper Manufacture con nel curriculum Killer7, No More Heroes e soprattutto Shadows of the Damned (quest'ultimo con il ruolo di director), Murasaki Baby (LINK) è un peculiare 2D platform-adventure dallo stile grafico apparentemente "timburtoniano" (in effetti ispirato ai lavori dell'artista e scrittore Edward Gorey). Questo titolo realizzato dagli italiani Ovosonico (LINK) sarà rilasciato in esclusiva per PlayStation Vita nel mese di settembre.
Di seguito il nuovo Murasaki Baby Gameplay Trailer PS Vita:
LINK
Murasaki Baby: nuovo gameplay trailer per il "timburtoniano" 2D platform-adventure per PS Vita degli italiani Ovosonico
Comprimi
- Pubblicato: 30-08-2014, 12:17
- 23 commenti
-
X
Comprimi
-
Murasaki Baby: nuovo gameplay trailer per il "timburtoniano" 2D platform-adventure per PS Vita degli italiani Ovosonico
Tag: nuovo, video, trailer, shadows of the damned, gameplay video, gameplay trailer, esclusiva, tba, italiano, settembre, ps vita, playstation vita, psv, no more heroes, 2d platform, director, italiani, nextgen, 2014, 2d platform-adventure, ispirato, peculiare, esclusiva psv, tim burton, settembre 2014, murasaki baby, timburtoniano, ovosonico, psv exclusive, esclusiva ps vita, stile grafico, edward gorey, massimo guarini, killer7
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Che la PSvita si sia ridotta a questi giochetti? Bah ,questo fa riflettere sul futuro delle console portatili.
Gli Smartphone di oggi, hanno potenza minimo quantuplicata
Non penso che un NOVA-3, un GTRacing-2/Real Racing 3, un Modern combat 5, un Castle of Illusion, un The Walking Dead, un Chaos Rings 3, (di prossima uscita), ecc. (ma ce ne sarebbero molti altri di titoli validi) ci girino su un GBC...
Non puntiamo sempre il dito nel cercare di scovare il "colpevole" o "caproespiatorio" di tutta la me**a che gira oggi.
ps: il Chaos Rings di cui parlo è in uscita anche per PSVita, tanto perchè siamo in tema
Se è per questo ne hanno realizzato pure un porting per VIC-20
Ho giocato e finito tranquillamente un Sonic4 prima e seconda puntata con l'ausilio delle mie sole dita, utilizzo un controller Bluetooth all'occorrenza.
Ho speso si e no 5 euro per un MassEffect, che altrimenti ne costava 50, gioco a molti titoli, di cui la maggior parte di voi, che per motivi a me oscuri o per semplice preconcetto, non sà neanche dell'esistenza.
La maggior parte dei giochi odierni e futuri, sono e saranno F2P, altrimenti che ci guadagnano le varie piattaforme e le varie softwarehouse, con il freemium o gli acquisti in app, ad esempio.
E poi sinceramente; ma chi me lo fà fare oggi, nello spendere 300-400 euro in un hardware? Le "esclusive"?? Copie e Cloni??
Cazzate inventate solo per spillare altri soldi, un Merchandising vecchio di 20 anni almeno, aveva senso quando esistevano MegaDrive e SuperNintendo questo genere di porcate odierne, non oggi.
Oggi si punta all crossplatform, un tipo di Merchandising, che porta vagonate di soldi ( a meno chè, qualche MegaCompagnia non venga a proporti di entrare nella sua "onorata famiglia" e a riscuotere mensilmente la percentuale sui 50-70 euro, il chè dalle mie parti, equivale a fanculizzare l'inventiva e i sogni delle softwarehouse SERIE, a scapito di capricci temporali e politica in seno alla Major di turno).
E di fatti, i giochilli e le cavolate esistono anche su altre piattaforme hardware in ARM che ancora si cerca di definire "console".
Quindi, di chi è la colpa alla fine?
2) Sonic 4 su mobile è un'esperienza che dire frustrante è poco (certo, Metal Slug è peggio...)
3) stai paragonando il Mass Effect versione mobile a quello console/pc? Spero di aver inteso male..
4) il F2P è, come dicono gli americani, BULLSHIT! Ma talmente grande che non riesci nemmeno ad immaginare! Il F2P è la rovina del gaming...I giochi devono essere PREMIUM, al massimo ci metti dlc o qualche acquisto in-app, ma niente gioco infinito e pay-to-win!
5) Io ho speso 150 euro per una PS Vita e potevo spendere 99 euro per un 3DS...
6) Affermazione alquanto discutibile...
7) Crossche?? Cioè, intendi le minchiate che escono sia su smartphone che su Facebook? Spero vivamente di no...
8) Su smartphone/tablet ormai ci sono più app per passare il tempo più che giochi veri e propri...
Un mio amico mi ha fatto provare il Joypad della Samsung BlueTooth su un tablet da 7" ed è una vera chicca ,non so se è compatibile con tutti giochi per Android però.
Comunque i videogames per console portatili non sono mai stati molto impegnativi rispetto alla controparte casalinga , io parlo da profano perchè ho provato solo quelli per GBA ,l'unica console portatile che ho comprato ,in un periodo di carenza di giochi in vero 2D e i pochi giochi che ho provato li ho quasi tutti finiti in poco tempo ,a parte la mitica seria di Castlevania...
Non so ora che impegno danno e quanto costano,ma una console portatile non la comprerei mai , mi diverto di più con i giochini per Smartphone ...e se voglio qualcosa di impegnativo accendo la mia PS3 .
Un Sonic4 lo può essere solo per chi non ama definirsi un "hardcoredgamer", così come un MetalSlug (che ho pure finito tra l'altro), ovviamente non è la stessa cosa che avere un pad in mano (cosa a cui è sempre possible ovviare tramite BT).
Lo SpinOff della saga MassEffect, su mobile è molto giocabile ed anche divertente (anche più della controparte PC/Console), oltre a far rimanere intatto il fascino della serie originale, incluso arsenale, ovviamente si è sacrificato lo storyline a favore dell'azione ed al tipo di piattaforma a cui si rivolge.
Sicuramente l'F2P non viene digerito, manco io lo digerisco ma da quando il Cloud è una realtà (che a sua volta era considerato BullShit) e la connessione internet perenne è un dato di fatto, tutti si stanno conformando a queste nuove regole di mercato, che siano esse a "sprazzi" (come i DLC e gli acquisti in app) o che siano esse freetoplay (nessuno obbliga all'acquisto per terminare un gioco di questo genere, ne ho giocati tanti senza sacrificare le mie tasche, sia su console, che su pc, che su mobile).
Sicuramente il mobile è un terreno fertile, più di qualsiasi altra piattaforma ma anche prima del suo avvento, mi sembra di ricordare, le cose non è che fossero tanto diverse, anzi, era forte più che mai l' acquisto gioco e abbonamento annesso ai vari "F2P" dell'epoca.
Una volta si ci lamentava per gli eccessivi costi dei giochi, oggi si ci lamenta che quei costi vengano "rateizzati" nel tempo e resi disponibili per quasi tutte le piattaforme, alla fine si spendono cmq un botto di soldi (per chi la vuole vincere facile).
Sicuramente smartphone e tablet non sono ancora pienamente apprezzati, in virtù di ecosistemi differenti (vedasi iOS-Android-WP) ed anche per il tipo di utenza a cui si rivolgono ma per fortuna esistono anche li Indie e SoftwareHouse volenterose, che di bei giochi e applicativi ne creano, inoltre è un mercato che non accenna a diminuire, quindi credo che pian piano, vedremo giochi sempre più complessi (complice il fatto di avere capacità interne da 64GB e più) e compatibilità sempre più estesa con periferiche annesse.
tutto questo per dire; che anche a me questo stato di cose cmq, non và tanto a genio, c'è troppa confusione, troppi titoli, poca voglia.
Anche a me lo stile grafico non ispira molto... in ogni modo gli sviluppatori italiani meritano un po' di fiducia e i migliori auguri
In po' di patriottismo anche in ambito videoludico non guasta!
Comuque un mio amico che lavora in negozio Apple , fissato e super esperto ,mi ha fatto vedere certi giochi che girano su Iphone da urlo ,almeno come grafica superiore alla PS2 sicuramente ,poi come giocabilità e longevità non lo so ,ma lui mi assicura ore e ore di divertimento ...
Ad ogni modo, questi sono 85 tra i migliori giochi su iOS, secondo Macworld UK, e non è che ci sia proprio tanta roba veramente interessante (almeno secondo me). Non che siano malaccio, ma su console portatile si può trovare (mediamente di meglio), se non, a volte, gli stessi giochi (tipo The Walking Dead). Il discorso sarebbe molto più lungo e complesso, ma per ora mi fermo qui...