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Super Time Force Ultra sarà rilasciato su Steam il 25 agosto... con 3 personaggi extra tratti da Team Fortress 2 e Left 4 Dead

Super Time Force Ultra sarà rilasciato su Steam il 25 agosto... con 3 personaggi extra tratti da Team Fortress 2 e Left 4 Dead

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  • Super Time Force Ultra sarà rilasciato su Steam il 25 agosto... con 3 personaggi extra tratti da Team Fortress 2 e Left 4 Dead

    Super Time Force UltraInteressante run 'n gun bidimensionale "a pixelloni" caratterizzato anche dalla possibilità di manipolare il tempo, Super Time Force sarà rilasciato su Steam a partire dal 25 agosto in una versione "aggiornata" dal titolo Super Time Force Ultra (LINK). Ieri lo sviluppatore indipendente Capybara Games ha rivelato sul sito ufficiale del gioco che questa release per PC includerà 3 personaggi extra tratti da Team Fortress 2 e Left 4 Dead: Zoey (L4D), Pyro (TF2) e Saxton (TF2).

    Di seguito il relativo Release Trailer ("Super Time Force Ultra - On Steam August 25th!"):



    LINK

    • striderhiryu
      #1
      striderhiryu ha commentato
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      Sto cominciando a stufarmi di questi giochini indie con grafica e musica da console 8 bit...

    • Bert
      #2
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      Non ce la posso fare, sono diventato pixelofobo...

    • AlextheLioNet
      #3
      AlextheLioNet ha commentato
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      Anche secondo me avrebbero anche potuto puntare sì sul time-warping... adottando però uno stile grafico comunque old-school, ma più "dalle parti" di Mercenary Kings. Fra l'altro l'impostazione "à pixelloni" risulta se vogliamo ancora più artificiosa e, in qualche modo, "poco coerente" in un gioco con parallasse multistrato a go-go, sprite a video (anche di dimensioni ragguardevoli) in grandi quantità ed effetti di scaling...
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 23-08-2014, 20:31.

    • TheWizard
      #4
      TheWizard ha commentato
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      Bene! Sono contento che esca anche su Steam!

    • striderhiryu
      #5
      striderhiryu ha commentato
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      Originariamente inviato da AlextheLioNet
      Anche secondo me avrebbero anche potuto puntare sì sul time-warping... adottando però uno stile grafico comunque old-school, ma più "dalle parti" di Mercenary Kings. Fra l'altro l'impostazione "à pixelloni" risulta se vogliamo ancora più artificiosa e, in qualche modo, "poco coerente" in un gioco con parallasse multistrato a go-go, sprite a video (anche di dimensioni ragguardevoli) in grandi quantità ed effetti di scaling...
      infatti...se avesse avuto la grafica di Mercenary Kings sarebbe stato assai più interessante!

    • woodoste
      #6
      woodoste ha commentato
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      Originariamente inviato da Bert
      Non ce la posso fare, sono diventato pixelofobo...
      Io ormai rimpiango i tempi dello SNES (Donkey Kong Country) e del Neo Geo (Last Blade II),
      la grafica 2D era migliore...

    • striderhiryu
      #7
      striderhiryu ha commentato
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      Originariamente inviato da woodoste
      Io ormai rimpiango i tempi dello SNES (Donkey Kong Country) e del Neo Geo (Last Blade II),
      la grafica 2D era migliore...
      su Neo Geo, Mega Drive e Snes c'era la pixel art praticamente allo stato dell'arte! questi giochi finti retrò sono solo delle semplificazioni e delle volgarizzazioni dell'era 8-16 bit, che non hanno nulla da spartire con quell'era, ma fanno leva sui sentimenti di nostalgia per attirare acquirenti...

    • AlextheLioNet
      #8
      AlextheLioNet ha commentato
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      Chi non ama la pixel art "estremizzata" à la Super Time Force, ha un debole per il 2D e predilige i run 'n' gun, secondo me dovrebbe fare un pensierino su Cuphead (XBox One / PC - TBA 2015):

      http://www.cupheadgame.com/

      Spoiler:
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-08-2014, 00:59.

    • Cthulhu
      #9
      Cthulhu ha commentato
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      Non ce la posso fare, sono diventato pixelofobo...
      Concordo, adesso mi voto alla cultura del poligono

      "Se la grafica fa schifo e non è al passo coi tempi allora il gioco fa schifo" diventerà il mio mantra

    • VIC-30
      #10
      VIC-30 ha commentato
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      A me piace! Penso che lo comprerò ma non a prezzo pieno...

    • woodoste
      #11
      woodoste ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da AlextheLioNet
      Chi non ama la pixel art "estremizzata" à la Super Time Force, ha un debole per il 2D e predilige i run 'n' gun, secondo me dovrebbe fare un pensierino su Cuphead (XBox One / PC - TBA 2015)..]
      Stupendo!! La grafica gommosa mi ricorda Topolino's Adventures per i 16 bit

      P.S. Ha ragione Strider, è la Pixel Art ormai è solo un pretesto per fare leva sulla nostalgia... peccato che lo sia per anche non impegnarsi sulla grafica... Ma accidenti a loro, ma quant'era sensazionale la grafica 2D ai tempi di maturità/declino dei 16 bit e dell'infanzia della PSX e del SS?!? Il primo Rayman, Astal, Demon's Crest, Secret of Mana, Pulstar, etc... quello era 2D serio!

    • striderhiryu
      #12
      striderhiryu ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da AlextheLioNet
      Chi non ama la pixel art "estremizzata" à la Super Time Force, ha un debole per il 2D e predilige i run 'n' gun, secondo me dovrebbe fare un pensierino su Cuphead (XBox One / PC - TBA 2015):

      http://www.cupheadgame.com/
      [/SPOILER]
      una grafica del genere logicamente costa fatica, tempo e denaro! più facile realizzare giochi come Super Time Force Ultra...

    • AlextheLioNet
      #13
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da striderhiryu
      una grafica del genere logicamente costa fatica, tempo e denaro! più facile realizzare giochi come Super Time Force Ultra...
      Vero... ma d'altra parte quando, almeno per il momento, c'è richiesta... beh... c'è richiesta. Tanto per fare un esempio, il 20 agosto scorso la versione 3DS di Shovel Knight (titolo che comunque ritengo più "equilibrato" e "coerente" di quello di Capybara Games nel suo look old-school) era data come "il titolo più venduto della settimana sull’eShop europeo", avendo il 6 agosto (a un mese dal rilascio) già piazzato più di 180000 copie. Facile immaginare che si tratti di un bell'incentivo per gli sviluppatori indipendenti...

    • For_Great_Justice
      #14
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Bellissimo
      E poi c'è anche Pyro

    • maxtex74
      #15
      maxtex74 ha commentato
      Modifica di un commento
      Bah concordo con chi dice che questi giochi pixellosi sono solo un mero effetto commerciale per nostalgici poco svegli,perchè in effetti un NES o C64 o Master Sytem ,ma anche un Megadrive e tanto meno un Amiga ,non avevao tutti quei colori ,parallasse ed effetti grafici ,non potevano farcela fisicamente ...stanno mandando sulla cattiva strada le nuove generazioni ,i giochi pixellosi erano ,e sono, puro divertimento ,non questa roba qua ...da evitare come la peste.

    • Gideon Graves
      #16
      Gideon Graves ha commentato
      Modifica di un commento
      Molto Molto carino, mi ricorda Gang Garrison 2
      Credo che lo prenderò
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