Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   amiga-boing-ball.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 10.0 KB 
ID: 268008
Salve popolo di RH!

Siete pronti per una bella vagonata di news provenienti dal sempre attivo micromondo Amiga?Come sarebbe a dire no!?!?

Spiacente, poiché il sottoscritto vi informerò lo stesso!

Vai!!!








Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Tales.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 39.6 KB 
ID: 268009
Gli Amiworx fanno sapere che il primo lotto in copia fisica di Tales of Gorluth, action-RPG Zelda style, è andato esaurito. Pertanto adesso è possibile acquistare il prodotto direttamente da AmigaKit, uno dei rivenditori più attivi del panorama Amiga,donando cosi al gioco una visibilità, nonché una distribuzione, più capillare possibile.


Link: AmigaKit





Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   moebius.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 92.2 KB 
ID: 268010
I Blackjet, invece, dopo un buon successo ottenuto con il loro titolo free del 2013 Moebious Goatlizard,ritornano riproponendo nuovamente la loro creatura in versione DX. Di fatto,Goatlizard"DX" aggiunge un tot di featurette al già discreto prodotto iniziale come: musica in game li dove prima si udivano i soli sfx ,possibilità di gioco in doppio, più nuovi mostri extra. Insomma, a detta dell'autore il titolo ha raggiunto, con questa release, la forma inizialmente prevista.

Link: MoebiousDX


Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhereTimeStoodStill_OriginalArtwork.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.8 KB 
ID: 268011
Intanto continua inarrestabile la corsa alle conversione di quei titoli inizialmente previsti per il solo AtariST, questa volta è il turno di - Where Time Stood Still - , conversione (non so perché sinceramente) molto attesa dalla comunità Amiga.Il gioco è stato rilasciato in formato ADF, ma il team WhdLoad fa sapere che una versione installabile è già in lavorazione. Di seguito il link per scaricare il gioco.


Where Time Stoone Still








Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mqdefault.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 12.0 KB 
ID: 268012
Passando adesso al mondo AmigaNG, l'infaticabile HunoPPC informa gli utenti AmigaOS4 di essere al lavoro sull'emulatore FINAL BURN,software che si preoccupa di riprodurre sui nostri monitor sistemi come: Capcom CPS-1 CPS-2 CPS-3, Cave, Data East, Galaxian Hw, Irem, Kaneko 16, Konami, Neo-Geo, Pacman Hw, PGM, Psikyo, Sega System 1 and System 16.Il programma è ancora in fase alpha, quindi eventuali opinioni in merito risulterebbero prematuri. Restiamo quindi sintonizzati nell'attesa che il tutto sia disponibile il prima possibile, per poterne cosi effettuare una prova su strada.


Peacez!