Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Nero: la promettente visual novel degli italiani Storm In A Teacup oggetto del relativo GamesCom Trailer

Nero: la promettente visual novel degli italiani Storm In A Teacup oggetto del relativo GamesCom Trailer

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Nero: la promettente visual novel degli italiani Storm In A Teacup oggetto del relativo GamesCom Trailer

    NeroDefinita dagli stessi autori come "story driven first-person game with puzzles with intuitive controls", Nero (LINK) è una promettente visual novel dalla suggestiva ambientazione che sarà rilasciata nel primo trimestre del 2015 in esclusiva per XBox One.

    Di seguito il GamesCom Trailer di questa prima fatica del team indie romano fondato da Alberto Belli e Carlo Ivo Alimo Bianchi:



    LINK

    • VIC-30
      #1
      VIC-30 ha commentato
      Modifica di un commento
      Esclusiva XOne, eh? Intanto però sulla pagina del sito c'è ancora il logo di Steam...

    • AlextheLioNet
      #2
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Questo trailer in particolare mi ricorda vagamente una scena del film Vita di Pi

    • Nembulus
      #3
      Nembulus ha commentato
      Modifica di un commento
      Non resterà esclusiva... Non si possono imprigionare gli sviluppatori indie con un contratto che li leghi a una sola console, almeno lo spero. Sarà temporanea, ma poi tutto arriva anche altrove. Mi ricordo Braid e Limbo. Almeno un anno ci è voluto perché arrivassero su PS. Un attesa che valeva la pena. Attenderò anche in questo caso.
      Questo (Nero) e poi Cuphead, li attendo al varco. E vabbè, anche loro devono pur avere qualche esclusiva (ma se è temporanea, meglio, ci possiamo giocare tutti, non importa la console)
      Vale anche in campo opposto, eh! Contrast pareva esclusiva PS, poi è andata anche "di là", per dirne una. E Mutant Mudds? Non era solo 3DS, e poi?
      Comunque, questo Nero pare proprio accattivante...

    • maxtex74
      #4
      maxtex74 ha commentato
      Modifica di un commento
      Già spero che esca anche per PS4 , almeno ho un motivo in più per acquistarla.

    • For_Great_Justice
      #5
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Se arriva su Steam la prendo
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Taito Milestones 3
    Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
    23-01-2025, 11:42

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X