Creato da Dylan Browne, questo indie "Sci-Fi Horror Adventure game" per PC (si ipotizzano futuri porting per Mac, Linux e PlayStation 4) attualmente in cerca di fondi su IndieGoGo (LINK) vi mette nei panni di un ragazzino che si sveglia in una stazione spaziale misteriosamente deserta ("qualcosa è di certo insieme a voi nella stazione spaziale... ma il pericolo principale arriverà dall'ambiente stesso" -dichiarazione rilasciata a Vrfocus dallo stesso autore-).
Inizialmente si prevedeva di adottare l'Unreal Engine 3 per lo sviluppo di Caffeine, ma il progetto è stato ora rivisto, puntando invece sull'Unreal Engine 4.
Ieri è stata appunto rilasciata la demo v. 0.9.1 (LINK) basata sul suddetto motore grafico.
Di seguito il Caffeine IndieGoGo Trailer:
LINK
Caffeine: rilasciata una nuova demo di questo indie "Sci-Fi Horror Adventure game"
Comprimi
- Pubblicato: 05-08-2014, 23:38
- 6 commenti
-
X
Comprimi
-
Caffeine: rilasciata una nuova demo di questo indie "Sci-Fi Horror Adventure game"
Tag: demo, indie, video, trailer, pc windows, tba, mac, ps4, linux, windows pc, playstation 4, unreal engine 4, stazione spaziale, crowdfunding, sci-fi, indiegogo, caffeine, rilasciata nuova demo, horror adventure, dylan browne, indiegogo trailer, ricerca fondi, nuova demo, ragazzino, horror adventure game, demo v. 0.9.1
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Io ci tengo Due occhi sopra! (anzi Tre!)
Quanti generi sono già passati sulle mitiche console Sony
Grafica non perfetta, ma già stupenda. Andrebbero giusto arrontondato qua e là qualche poligono ed aggiunti elementi dinamici; perchè si, luci ed ombri sono fuori di testa (è la prima volta che vedo la luce stagliarsi su una parete e muoversi in maniera dinamica, per di più con un relismo mazzafiato!), ma è tutto troppo morto e spoglio, sembra Enemy Zero del SS sotto anabolizzanti. Le musiche ricordano l'OST di Solaris (remake), quindi perfette.
L'atmosfera è proprio quella dei vecchi giochini che ho citato sopra, molto bella, ricorda pure il film Moon.
Dai,dai che se continua così, finalmente, dopo Siren per PS3, esce un SH degno di tale nome!