Già disponibile su PS3 (PSN) e X360 (XBLA), il 2D vs beat'em up Skullgirls Encore (LINK) sarà rilasciato entro l'anno anche nelle versioni PS4 e PS Vita (quest'ultimo porting sarà giocabile anche su PlayStation TV). Rispetto a Skullgirls (2012-13), questa versione integrata amplia la rosa dei combattenti con 5 nuovi personaggi che, già DLC del picchiaduro ad incontri originale, saranno inclusi, insieme ad una ricca art gallery e alle lobby multiplayer "All Play", nella release per PS4 e PSV.
Di seguito lo "Skullgirls Encore Launch Trailer" e l'"Eliza Character Gameplay" wip video:
LINK
Skullgirls Encore - Il 2D vs beat'em up di Reverge Labs sarà rilasciato anche su PS4 e PS Vita
Comprimi
- Pubblicato: 12-07-2014, 11:37
- 19 commenti
-
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Interessante poi questa pagina del relativo sito ufficiale dove si parla delle "Artistic Origins":
http://skullgirls.com/2011/04/skullg...istic-origins/
Anche questo in stile cartoon ci si diverte solo i bambini ...rivoglio qualcosa di più tecnico!!!
Intanto il fanciullo che è in me ritorna a giocare ad ASUKA 120%
A qualcuno la parola Zone-Sama, ricorderà qualcosa.. (come anche il-i Designer che stanno dietro al giochino )
Se poi mi parli di pose e mosse plastiche, il puffosissimo e cazzutissimo Gleam Of force: http://userhome.flnet.org/mirai/nami...so/nakauso.htm potrebbe benissimo competere ancora oggi, per lo stile grafico e il particolare gameplay
ps: senza dimenticare il divertentissimo: http://scwu.dbfoxtw.me/SCWU_cn/SCWU_top_cn.html (dai papà di ChaosCode)
ps-2: c'è anche lui: http://inbirth.info/
Inoltre l'ultimo, è un pezzo forte della ArcSystemWorks (GuiltyGear, Bazblue e Fist of the North Star, tra gli altri) e dietro c'è anche il paparino SEGA.
Spero almeno tu li abbia provati, perchè meritano tutti dal mio punto di vista (l'ultimo è per PS3 al 25 di questo mese, mentre per PC nel 2015, presente già dal 2013 nelle sale giochi)
il titolo Skullgirls è occidentalissimo, quello di cui parli tu è tradizionale anni 90 (permettetemi mà è un genere che ha fatto il suo tempo).
ps: inoltre come titolo realistico, preferisco giocarmi il primo Street Fighter, non ci sono supermegaupperpunch,contorsionismi astrali e fireball mutidirezionali, solo il sudore della fronte, nell'affrontare nemici, capaci di mandarti KO con sole 2 mosse
ps-2: posso consigliarti altri 2 titoli; Super Street Fighter 2 Turbo HD Remix (Mugen Version) e The King Of Fighters XIII Steam Edition, belli, per quello che ho avuto modo di giocare
Non prenderlo come un "affronto", Grandissimo lo Strider originale che giocai ai tempi sia in sala giochi e che mi godetti in grafica rinnovata anche sul Glorioso MD ma l'ultima "fatica" della Capcom in Unity, fà leggermente cagare.
In compenso, mi gioco il suo successore spirituale (godibilissimo debbo dire), certo Osman della Mitchell Corp, su MaMeMì.
C'è poco da fare cmq, quelli veramente in gamba a fare Beat 'm up (e non solo), sono i Giapponesi, gli occidentali si debbono accontentare dei vari MC.
Ovviamente, non è possibile fossilizzarsi su uno stesso identico stile grafico (l' innovazione e l'evoluzione esistono anche lì) e pare che il Doujin piaccia anche a molti occidentali (compreso il sottoscritto).
Poi se dovessimo fare un altro paragone, con l'ultimo reboot Davil May Cry, ad esempio, vorrei sapere come diavolo faccia a piacere lo stile grafico occidentale adottato (a me fà vomitare, personalmente), rispetto ad un animissimo Davil May Cry 3 e a dei cazzutissimi e iconici Gemelli.
Cioè, immaginiamo per un attimo un Final fantasy con volti e fattezze americani (di cui ne ho personalmente piene le @@!) o Europei e storia totalmente cambiata.
Quanto scommettete, che non si faccia la fine dei vari "Film-aborti" occidentali, firmati Square.
Vogliamo un altro motivo, per preferire un titolo Giapponese ad un titolo americano?
Andatevi a cercare l'ennesimo gioco alla Street Fighter in salsa americana e vi accorgerete dello scempio finale della saga.
Preferisco muscoloni e hentai, piuttosto che quelle cagate li.
A chi non piace lo stile, pazienza, se ne farà una ragione, le nuove generazioni non hanno di questi problemi "tecnici"..
ps. senza dimenticare (perchè anche noi si è stati bambini ma molto spesso ce ne dimentichiamo), che i vari (e SERI) cartoni animati con i quali siamo cresciuti, non erano certo della Hanna e Barbera lol!
ps-2: non credo che un Tekken 7, si esimerà dalla stessa sorte, ovvero muscoli e tette in evidenza, in stile Anime-Doujin
Ho apprezzato la serie Guilty Gear per i primi capitoli il 1° per PSX e il segondo l'X per PS2 ,poi ha preso un piega troppo fantastica assurda anche se graficamente eccelsa , poi la serie KOF sono rimasto alla XI per PS2 che mi ha un pò divertito ,inutile e deludente la XII per PS3 e devo provare la XIII ,disco ancora incelofanato ,pagato ad Aprile € 9,99 all'Euronics...pensa un pò meno che scaricarli da Steam ,ma fa troppo caldo e non ho voglia di accendere la console.
Comunque spero che ritorni in auge quello stile che si vedo solo nei picchiaduro in 3D...intanto ritorno al recupero di quelli di annata in versione Jamma PCB, ho scoperto che tutte le case produttrici ,tipo Taito , Konami o Data East ,hanno il loro titolo ispirato a SF II,nel bene o nel male ...ho di roba da giocare
Nel 2D, quei pochi titoli che ho giocato all'infuori di un Art of Fighting, Samurai Shodown, Last Blade, Fatal Fury e World Heroes (ovviamente, saga KOF inclusa), non mi sono piaciuti.
SNK mi sà, è l'unica che è stata capace di rivaleggiare in modo molto competitivo con Capcom
ps: nel 3D mi è venuto in mente anche Bloody Roar 3 (nello sviluppo interno era coinvolta Hudson Soft), particolare, oltre a tecniche miste Virtuafighter/Tekken, si aveva la possibilità di trasformarsi nel proprio alterego animalesco (ho giocato anche la bella conversione del primo BR, per PSX).
Se ti piacciono i picchiaduro manga Doujin guarda questo,su PS3 ho scoperto essercene diversi.
Comunque mi sembra un gioco da comprare e, per quanto mi riguarda, punterei sullo Skullgirl rilasciato su Steam ( http://store.steampowered.com/app/245170/?l=italian ). Poi chissà... potrebbe pure scapparci la recensione
Noto particolare cura nelle animazioni, nel bel character design delle protagoniste (cute, sexy e toste al punto giusto), nel gameplay semplice e veloce e nel particolare sistema di combo.
Ho notato esserci anche l'edizione per PC e favorevoli recensioni per cui, un pensierino lo faccio quasi sicuramente
ps: il titolo Taito lo giocai (ci buttai qualche monetina), se vuoi un consiglio spassionato da parte mia, è meglio lasciarlo stare nei pensieri (Molto meglio un Kageki Boxistico, che almeno a me,risulta molto più giocabile e divertente e dal quale per altro, riprende la profondità meccanica degli stage )
Concordo per il fatto che, per certi versi, i titoli di oggi debbono essere "eccentrici", per distinguersi dalla massa ma si nota alla grande, in questo caso, un disegno molto occidentale, che "vorrebbe" strizzare l'occhio al Vero e Puro Doujin (come ad esempio, nel caso del bel titolo proposto da @maxtex74), inoltre, ho come l' impressione, che il character design sia una "forzatura" anche nei colori e nel tratto della penna (sembra un giochino in flash) e diciamolo, lo stile tecnico adottato dai vari protagonisti, non è che sia un "inno" alle arti marziali Giapponesi/Cinesi ecco!...
Lo terrò cmq d'occhio.