NYC Bedroom ArcadeIspirandosi a "Ready Player One", romanzo di fantascienza di Ernest Cline ricco di citazioni e riferimenti alla cultura pop degli 'eighties', il 37enne Chris Kooluris ha trasformato la sua camera da letto in una sala giochi anni '80. La spesa? 26.000 dollari... con tanto di "effetto collaterale": la fidanzata lo ha lasciato.

Di seguito alcune sue dichiarazioni in merito ai motivi che lo hanno spinto a realizzare questa "NYC Bedroom Arcade" e alle traversie sentimentali che ne sono conseguite:

"Il libro ["Ready Player One"] mi ha semplicemente fatto impazzire." [...] "Ha risvegliato in me qualcosa e ho cominciato a pensare che mi sembrava incredibile il fatto di non essere circondato dalle mie cose."

[da quando si era trasferito a casa della fidanzata si era sentito a disagio] "La mia è stata la reazione estrema di uno che si è trovato senza i propri oggetti personali."

"Se la vostra relazione sta attraversando un brutto momento, dovete investirci sopra del tempo." [...] "Non investite più tempo con la vostra sala giochi che nella vostra relazione." (Chris Kooluris)

Di seguito il video NYC Bedroom Arcade (pubblicato su YouTube da New York Daily News -LINK-) e alcune foto che mostrano la "sala giochi domestica" di Kooluris:



NYC Bedroom ArcadeNYC Bedroom ArcadeNYC Bedroom ArcadeNYC Bedroom Arcade

LINK