Wii U aumenta le vendite del 666%, grazie a Mario Kart 8
Comprimi
- Pubblicato: 06-06-2014, 01:27
- 17 commenti
-
X
Comprimi
-
Wii U aumenta le vendite del 666%, grazie a Mario Kart 8
Buone notizie per l'ultima home console Nintendo! Wii U aumenta in questi giorni le vendite del 666%! La sinistramente evocativa percentuale è dovuta all'uscita del bundle Wii U con incluso Mario Kart 8.
I vertici Nintendo si aspettavano grandi risultati dall'uscita questo titolo, e così è stato. Wii U comincia ad avere una grande attrattiva per i giocatori, e, pur nella relativa penuria di titoli, ritroviamo oggi parecchie killer application per la macchina.
Mario Kart, da solo, non potrà certo trascinare le vendite sul lungo periodo, ma fa risollevare la macchina dal temporaneo blocco psicologico in cui era caduta.
In attesa di altre novità, come ad esempio l'ipotetico restyling della console di cui si parla in rete, e le inevitabili nuove proposte in arrivo dalle varie software house in occasione dell' E3 appena iniziato con i primi eventi privati, non resta che scaldare i motori!Tag: Nessuno
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Scherzi a parte e come ho già avuto modo di scrivere, giocandolo non mi stupisce che abbia dato un prevedibile boost alle vendite della console
Certo che se li avessero fatti uscire un annetto fa sarebbe stato meglio...
Passano gli anni ma mariokart non delude mai
Per quanto riguarda le prossime uscite, sono particolarmente interessato a Super Smash Bros.
NintendoLand,
New Super Mario Bros U,
Game & Wario,
Pikmin 3,
The Legend of Zelda: WW HD,
Sonic Lost World,
Mario & Sonic alle olimpiadi,
Wii Party U,
Wonderful 101,
Monster Hunter 3.
Link pagina Nintendo
Già...mi pare che molti siano usciti anche per le console Nintendo ,ma la colpa non è delle case produttrici ,ma di una massa di giocatori che vogliono sempre la solita minestra o il solito mangime ,dico io, e non interessa nuovi brand o nuovi generi ,o anche vecchi generi ,come i bellissimi platform in vero 2D ,ma sono di un altra generazione ,non mi possono capire...
La WII U non mi ispira ,titoli poco originali e ho già il mio Tablet cinese con cui posso giocare a videogames per Android altrettanto divertenti...perciò passo.
Donkey Kong Country Return su Wii me è mancato, ma non mi sembrava niente male (nemmeno dal punto di vista grafico)... per fortuna mi stor rifacendo con il valido Donkey Kong Country Tropical Freeze per Wii U. Sempre per quanto riguarda la Wii mi sono perso i due bellissimi Mario Galaxy, ma spero che su Wii U prima o poi sviluppino un Galaxy 3... chissà se lo realizzeranno davvero!
Per quanto riguarda il tablet, dubito che vi si possano giocare a titoli paragonabili al bellissimo Super Mario 3D World e all'ottimo Mario Kart 8. E' vero che nessuno dei due titoli è particolarmente originale, ma quando il livello qualitativo è così alto, alla fin fine riesce a compensare ampiamente il fatto che le innovazioni siano sostanzialmente poche, per quanto ben calibrate e comunque significative.
Anche per chi non ama Mario e soci questo titolo da solo giustifica l'acquisto della console
Che poi è un luogo comune ormai sfatato abbondantemente che la Wii di bello abbia solo i soliti noti di casa Nintendo. basta citare oltre a Xenoblade anche Madworld, The Last Story, Pandora's Tower, No More Heroes, Sin and Punishment 2,The Sky Crawlers, Muramasa, tatsnunoko vs capcom, Red Steel 2...)