Direttamente dal mondo mobile sbarca su Amiga FLAPPY BIRD, uno tra i titoli gratuiti più scaricarti di quest’ultimo periodo. Semplice e diretto, FLAPPY BIRD ci mette alla guida di un uccello che dovrà districarsi tra pile di tubi senza mai collidere con loro, preoccupandosi allo stesso tempo di tenere a “galla” il nostro volatile tendenzialmente attratto dal pavimento. Una sorta di Thrust game semplificato, che saprà comunque dare del filo da torcere oltre che istantanea assuefazione al tentativo di migliorarsi. Un buon passatempo prettamente pensato per il mercato mobile che, di riflesso, risulta un tantino meno attraente in casa dinanzi al nostro amato home computer.
Originalmente codificato da Nguyen Ha Dong's, è portato su Amiga da Michael Gibs e rilasciato gratuitamente su Aminet. Per giocarlo bisogna munirsi di una macchina Amiga che viaggi almeno sui 12mhz e un po’ di fast ram, non è comunque specificato il chip necessario per funzionare, penso, dunque, che l’intera famiglia OCS-ECS-AGA sia pienamente supportata.
Di seguito il LINK dove scaricare il gioco, buon divertimento!
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Questo gioco farebbe fare la tessera di Federcaccia a uno della LIPU!
Grazie.
http://flappybird.io
http://flapmmo.com/
Sono d'accordo... avevo trovato questi link qualche tempo fa... giusto giusto per provarlo
... anche perchè avevo letto che l'autore lo aveva ritirato da Google Play ( http://www.androidblog.it/59617/flap...le-play-store/ ) e poi che in giro c'erano vari falsi che in realtà poi risultavano virus...
A dire la verità mi sa che è più ufficiale la versione che hai postato te (mi riferisco al primo link), che tralaltro è più difficile.
Al Flappy Bird del mio link ho fatto più 200, a quello del tuo link fatico ad arrivare alle 2 cifre
Come ha fatto Ciu-fu n'pumpin programmatore sconoisciuto, perfino ai suoi familiari, a diventare fottutamente ricco con sta roba?
Chi l'ha costretto a ritirarlo da tutti i market, invece di rivenderlo a qualche società?
E per finire come si spiegano i fenomeni di isteria collettiva, con Ipohone venduti su ebay al qudruplo del valore, solo per la presenza di sto giochino infame?
Tutto questo nel prossimo speciale di Adam Kadmon, con nuovi complotti Nazzi\Allieni, Guest Star il cugino degli Illuminati.
Va beh, non intendo certo offendere quelli a cui possa piacere questo giochino, solo pur non conoscendo i vari market place sono convinto esistano dozzine di giochi flash\mobili altrettanto semplici ed immediati ma più interessanti di flappy bird, per esempio ti faccio vedere un giochino fatto con game maker (Jtpck che sostanzialmente ha le stesse meccaniche (ed è altrettanto frustrante) ma imho audio/visivamente è molto più interessante...
Poi magari Flappy Bird ha effettivamente qualcosa di più degli altri titoli, così come effettivamente Candy Crush ha effettivamente qualcosa in più degli altri Match3 che ho provato, però al momento proprio non lo vedo.
mah...