Si tratta del primo titolo sviluppato appunto da Storm In A Teacup, team indie italiano fondato da Alberto Belli e Carlo Ivo Alimo Bianchi. Stando a quanto dichiarato dagli autori nel corso di un'intervista rilasciata ad Edge (LINK), Nero è un'ambiziosa “visual novel in prima persona” che ha richiesto ben due anni di “scrittura e ideazione”. Al momento il titolo d'esordio di Storm In A Teacup è ancora tutto da scoprire, con il team romano che si è guardato bene da svelare dettagli sulla trama del gioco, a quanto pare assolutamente fondamentale.
Il gameplay di Nero, infatti, verrà mostrato solo in occasione della Game Developers Conference di San Francisco, evento che si terrà dal 17 al 21 marzo, nonché durante la Game Connection America, prevista nel medesimo periodo e nella stessa città dove si svolgerà appunto il GDC 2014.
Di seguito il suggestivo Announcement Trailer, dove viene mostrato uno dei personaggi (il più piccolo) che, sempre stando agli autori, sarà “la chiave di tutte le serrature”:
LINK
Nero: la nuova promettente “visual novel in prima persona” degli italiani Storm In A Teacup
Comprimi
- Pubblicato: 22-02-2014, 20:33
- 3 commenti
-
X
Comprimi
-
Nero: la nuova promettente “visual novel in prima persona” degli italiani Storm In A Teacup
-
#1VIC-30 ha commentato23-02-2014, 00:21Modifica di un commentoCerto che dal video intriga parecchio! Vedremo...
-
#2SamusPowerSuit ha commentato23-02-2014, 13:30Modifica di un commentoBeh... per incuriosire, incuriosisce... anche per l'italianità del team
-
#3Liqu1d82 ha commentato23-02-2014, 21:58Modifica di un commentoIntrigante... terrò di buon occhio, come tanti altri validi titoli Indies.
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.