NeroSi tratta del primo titolo sviluppato appunto da Storm In A Teacup, team indie italiano fondato da Alberto Belli e Carlo Ivo Alimo Bianchi. Stando a quanto dichiarato dagli autori nel corso di un'intervista rilasciata ad Edge (LINK), Nero è un'ambiziosavisual novel in prima personache ha richiesto ben due anni di scrittura e ideazione”. Al momento il titolo d'esordio di Storm In A Teacup è ancora tutto da scoprire, con il team romano che si è guardato bene da svelare dettagli sulla trama del gioco, a quanto pare assolutamente fondamentale.

Il gameplay di Nero, infatti, verrà mostrato solo in occasione della Game Developers Conference di San Francisco, evento che si terrà dal 17 al 21 marzo, nonché durante la Game Connection America, prevista nel medesimo periodo e nella stessa città dove si svolgerà appunto il GDC 2014.

Di seguito il suggestivo Announcement Trailer, dove viene mostrato uno dei personaggi (il più piccolo) che, sempre stando agli autori, saràla chiave di tutte le serrature”:



LINK