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Mighty No. 9: Keiji Inafune prova & approva una versione preliminare del nuovo action platform à la Mega Man

Mighty No. 9: Keiji Inafune prova & approva una versione preliminare del nuovo action platform à la Mega Man

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  • Mighty No. 9: Keiji Inafune prova & approva una versione preliminare del nuovo action platform à la Mega Man

    Mighty No. 9Mighty No. 9 (LINK) è un nuovo "classic Japanese side-scrolling action" firmato dalla Comcept di Keiji Inafune, illustratore e produttore videoludico noto per essere stato co-designer di Mega Man, nonché per titoli come Onimusha e Dead Rising. Finanziato grazie ad una raccolta fondi via Kickstarter, questo titolo à la Mega Man è ancora nelle prime fasi di sviluppo e inizia a mostrarsi in un video che documenta il "placet" di Inafune, in seguito ad un accenno di gameplay di prova effettuato su una versione preliminare del gioco.



    Di seguito, invece, un altro video test risalente al settembre scorso e relativo al motore grafico adottato (Unreal Engine 3):



    Mighty No. 9 sarà rilasciato ad Aprile 2015 nelle versioni: Windows PC, OS X, Linux, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS, XBox 360 e XBox One.

    LINK

    • SamusPowerSuit
      #1
      SamusPowerSuit ha commentato
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      Spero in un buon pseudo Mega Man moderno

    • VIC-30
      #2
      VIC-30 ha commentato
      Modifica di un commento
      Per ora non si vede ancora nulla... ma visto che i tampi sono ancora lunghi, è normale

    • Super Fabio Bros
      #3
      Super Fabio Bros ha commentato
      Modifica di un commento
      Da grandissimo fan di Mega Man non posso che aspettare con fattore hype a 1000! Ho avuto l'onore di conoscere di persona il leggendario Inafune alla Gamescom '12, davvero un grande autore!

    • maxtex74
      #4
      maxtex74 ha commentato
      Modifica di un commento
      Niente che mi interessi ,bella fatica sfruttare un Engine ,per creare un videogames in finto 2D ...dove sono finiti i vecchi programmatori "artigiani"?

    • AlextheLioNet
      #5
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      A Keiji facce sognà!

      Secondo me non sarebbe male seguire la falsariga dell'ultimo Strider. Vero che avrebbero anche potuto realizzare il tutto in 2D "classico", ma anche un buon 2.5D ha il suo fascino

    • For_Great_Justice
      #6
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Molto carino, però.... Poveri coni spartitraffico
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