Già disponibile da ottobre 2013 in Giappone, la PlayStation Vita 2000 sbarcherà dunque anche nel Regno Unito a partire dal 7 Febbraio.
Più sottile del 20% e più leggera del 15% rispetto all'attuale modello, questa nuova versione della PSV sarà venduta al prezzo di 180 sterline (220 €).
Un'altra feature di questa "new edition" è schermo IPS LCD, preferito all'attuale OLED in ragione di una maggiore autonomia.
Il bundle "standard" nipponico di PS Vita 2000 include una scheda di memoria della capacità di 1 GB ed uno slot MicroUSB. La console è stata distribuita in varie colorazioni: rosa, giallo, azzurro, verde acqua, rosso...
Al momento Sony non ha specificato se e quando la PSV 2000 sarà venduta anche negli altri paesi europei.
LINK
Anno nuovo, PS Vita nuova... o quasi: PSV 2000 disponibile in UK a partire dal 7 febbraio al prezzo di 180 sterline
Comprimi
- Pubblicato: 30-01-2014, 18:09
- 17 commenti
-
X
Comprimi
-
Anno nuovo, PS Vita nuova... o quasi: PSV 2000 disponibile in UK a partire dal 7 febbraio al prezzo di 180 sterline
Tag: giappone, disponibile, prezzo, playstation vita, psv, già disponibile, caratteristiche, nextgen, regno unito, 7 febbraio 2014, febbraio, ottobre 2013, ps vita 2000, nuova ps vita, new playstation vita, new psv, new ps vita, febbraio 2014, anno nuovo, ps vita nuova, psv 2000, inghilterra, 180 sterline, 07/02/2014, 07/02/14, sony ps vita 2000, playstation vita 2000, schermo ips lcd, ips lcd
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
chissa' se c'e' qualche bundle in giro a buon prezzo...
Libero di non abbonarti al Plus o di non connettere Vita a internet, ma sappi che ti perderesti, secondo me, la maggior parte di ciò che ti può offrire la console. Vita è una console moderna, e come tale esprime le sue potenzialità appieno con le varie funzionalità online, primo fra tutti il digital delivery (ti colleghi sullo store e scarichi i giochi: comodo, veloce e anche conveniente dal punto di vista economico, il più delle volte) e soprattutto il Plus, che è davvero un ottimo servizio (prova a reperire qualche impressione in rete e ti accorgerai che la maggior parte degli abbonati è entusiasta).
Soprattutto è il prezzo che è assurdo; con le offerte di diverse catene, la si poteva trovare a 149 euro con 1 gioco in omaggio....220 o anche 200 sono già di per sè un furto.
tutto sommato, penso sia una grandissima console, la migliore portatile, con la sfortuna che non ha dei titoli che la mostrino per quello che vale in realtà.
E lo dice uno che si diverte ancora nel 2014 con il ds
E' una bella macchinetta ma se non ha esclusive di certo non ha appeal
Di certo la nuova Vita avrà una durata della batteria maggiore, oltre a un peso e delle dimensioni più contenuti (ma quest'ultimo aspetto non è detto che sia un vantaggio nel senso che bisogna vedere se sarà influenzata l'ergonomia)
Quando vedo a quanto vendono la roba sul PSN, con titoli in DD a prezzi uguali o maggiori rispetto allo stesso titolo in negozio (anche se non è un uscita recente) mi cascano le braccia
Già il DD non mi piace se poi devo pagarlo persino di più che un gioco su formato fisico allora ciao
E poi ultimamente aggiornamento dopo aggiornamento secondo me lo store è sempre piu caotico e sopratutto più lento nel navigare e curiosare, con la funzione cerca che a volte toppa (Vedi quando curiosavo per i prezzi dei DLC di Fallout 3) e tocca cercare manualmente nella lista
Ciò non toglie che per gli 'indie' alla Journey, Braid e compagnia il dd sia il formato ideale (nonchè l'unico possibile, salvo eccezioni) sia per il consumatore che può acquistare in comodità e a prezzi modici (questi giochi raramente superano i 12 euro) sia per lo sviluppatore che in alcuni casi difficilmente avrebbe avuto la possibilità di veder pubblicato il proprio gioco in formato fisico, visto che i produttori tendono a guardare di mal occhio le produzioni troppo 'originali' o non appartenenti a serie famose. Perciò da questo punto di vista, ben venga il dd. Peraltro questo discorso vale per le console, mentre per il PC, il formato fisico è quasi completamente scomparso (ma i prezzi di Steam giustificano la cosa).
Poi c'è il Plus che può anche non rientrare nelle proprie preferenze come tipologia di 'acquisto' di giochi (visto che appunto non si acquistano per sempre, ma si 'noleggiano') ma di cui non si può negare la convenienza e la comodità.
Quando vedo il prezzo di un gioco e sotto il prezzo "scontato" per gli iscritti al plus, e vedo che la differenza è di UN EURO sinceramente mi sale la sindrome da gamestop
E il discorso dei giochi gratis, ma a disposizione solo finché si è abbonati al servizio mi è sempre piaciuto poco
Sarà che Steam mi abitua troppo male quando si parla di offerte vere
Tornando alla Vita, argomento principale, straconsiglio anch'io la versione OLED, ma ognuno scelga quel che preferisce: è comunque una bella console, e anche grazie al Plus non ci sono scuse per dire che non ci sono molti giochi. Ne ho così tanti che non so quando ne avrò il tempo. Tra Rayman Legends, Persona 4, Tearaway, Muramasa e l'imminente Toukiden ne avrò di roba... Ma ne ho citati 5 su 30, eh! Tra la roba del Plus e gli indie...