Curiosa alternativa a Kung Fu Master sviluppata da Namco nel 1987, Wonder Momo è un coin-op che vede come protagonista una fanciulla impegnata a prendere a calci un'interminabile sfilza di nemici, e trasformarsi all'occorrenza, appunto, nella potentissima Wonder Momo, grazie ad un portentoso super suit. Questo simpatico arcade è stato in seguito convertito per PC Engine (1989) e riproposto su PlayStation (1997 - compilation Namco Museum Encore) e Wii Virtual Console (2009 -arcade e porting per PCE-). La protagonista, inoltre, è presente nella rosa di Namco × Capcom, action/tactical RPG per PlayStation 2 sviluppato nel 2005 da Monolith Soft.
Namco Bandai ha ora aperto un sito teaser ( http://www.wondermomo.jp/ ) che preannuncia il "ritorno" di Wonder Momo con l'inequivocabile scritta "Momo is back".
LINK
Torna Wonder Momo? Un sito teaser preannuncia un "ritorno" del coin-op datato 1987
Comprimi
- Pubblicato: 15-01-2014, 17:44
- 10 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Sì, Rolling Thunder sarebbe stato più interessante.
Per chi fosse interessato segnalo che esiste anche una sorta di sequel amatoriale chiamato Wonderfull Pink, scoperto di recente mentre gironzolavo su youtube... non ho ancora provato il gioco ne ho capito se sia liberamente scaricabile o meno.