Basato su una serie di romanzi di fantascienza intitolata "Abyss Lights" e firmata dallo stesso progettista del gioco Eugene Zhukov, questo interessante simulatore di combattimento spaziale in prima persona per PC Windows, Linux e Mac si è affidato ad una raccolta fondi via Kickstarter (LINK -scadenza: 22 Novembre-), con 150 mila dollari come obiettivo.
In Skyjacker siamo chiamati a pilotare una o più navi pirata che viaggiano liberamente per la galassia per dirottare, abbattere o saccheggiare le navi nemiche e potenziarsi progressivamente tramite la raccolta di loot.
Sono previste le modalità Single Player, Co-op e Multiplayer, nonché un sistema per la creazione delle missioni da parte degli stessi player (Mission Constructor).
Questo titolo indie della russa Digitilus vanta una colonna sonora composta da Krzysztof Wierzynkiewic, già autore di The Witcher 2 e Bulletstorm.
La demo giocabile di Skyjacker è disponibile al link:
http://www.skyjackergame.com/the-game/playable-demo/
Di seguito il relativo Kickstarter Trailer e una dichiarazione rilasciata in merito dal CEO di Digitilus Eugene Zhukov:
"Abbiamo iniziato lo sviluppo di Skyjacker perchè ci siamo resi conto della mancanza di titoli di qualità a disposizione dei fan del genere e, come appassionati dei titoli di esplorazione spaziale, volevamo cambiare questo stato di cose. Fin dalla sua presentazione alla community, Skyjacker ci ha portato un enorme supporto da parte dei giocatori e anche se siamo ancora impegnati nel finanziamento e completamento del progetto, un successo su Kickstarter ci consentirà certamente di rendere il gioco più solido e velocizzare il lancio, fornendo ai fan delle avventure galattiche tutte le caratteristiche che vogliono, molto prima di quanto programmato."
LINK
Skyjacker: un nuovo interessante simulatore di combattimento spaziale in prima persona si affida a Kickstarter
Comprimi
- Pubblicato: 08-11-2013, 16:24
- 5 commenti
-
X
Comprimi
-
Skyjacker: un nuovo interessante simulatore di combattimento spaziale in prima persona si affida a Kickstarter
-
#1maxtex74 ha commentato08-11-2013, 19:18Modifica di un commentoSembra carino,ma i simulatori spaziali non mi sono mai piaciuti o almeno non sono mai entrato in sintonia con tale genere...preferisco gli shoot'm up bidimensionali
-
#2VIC-30 ha commentato08-11-2013, 20:10Modifica di un commentoDavvero niente male, ma con Star Citizen all'orizzonte...
-
#3AlextheLioNet ha commentato08-11-2013, 23:07Modifica di un commentoAnch'io non sono un aficionado del genere... e tuttavia questo Skyjacker mi sembra promettente! Speriamo che raggiungano l'obiettivo di 150 mila dollari entro il 22 novembre...Ultima modifica di AlextheLioNet; 08-11-2013, 23:45.
-
#4Psycrow ha commentato09-11-2013, 10:53Modifica di un commentoOriginariamente inviato da VIC-30
-
#5TheWizard ha commentato09-11-2013, 17:56Modifica di un commentoDigitilus ci ha già provato l'anno scorso e oggi ci sono concorrenti come Star Citizen ed Elite: Dangerous. La vedo dura!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.