Sviluppato da Eidos Montreal sotto etichetta Square Enix e previsto per il 28 febbraio 2014 nelle versioni PC, XBox 360, XBox One, PlayStation 3 e PlayStation 4, il reboot di Thief: The Dark Project (Looking Glass Studios - PC - 1998), noto action-adventure / stealth "steampunk-medievale" avente come protagonista il Master Thief Garrett, si mostra in un Gameplay Trailer pubblicato su YouTube il 9 ottobre scorso:
LINK
Thief: il reboot del noto stealth game datato 1998 si mostra in un nuovo Gameplay Trailer
Comprimi
- Pubblicato: 11-10-2013, 17:08
- 6 commenti
-
X
Comprimi
-
Thief: il reboot del noto stealth game datato 1998 si mostra in un nuovo Gameplay Trailer
Tag: xbox 360, 360, ps3, nuovo, stealth game, video, x360, trailer, playstation 3, square enix, pc windows, gameplay trailer, reboot, eidos montreal, ps4, 1998, playstation 4, nextgen, 2014, multi, thief series, thief, the dark project, looking glass studios, garrett, xbox one, xone, noto stealth game, master thief, febbraio 2014, 28 febbraio, 28 febbraio 2014, 28/02/2014, 28/02/14
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Da quel poco che si vede hanno mantenuto lo spirito della serie rinnovandolo con un comparto tecnico degno di nota
Non so voi ,ma io non vedo l'ora di poterci giocare.
Ho anche scritto una recensione del primo, sul mio blog di RH : http://www.retrogaminghistory.com/en...e-Dark-Project
Il terzo aveva già perso qualcosa rispetto ai primi 2, pur rimanendo un buon gioco.. diciamo che era meno difficile e più digeribile per le masse, mentre i prime 2 erano più di nicchia (i Looking Glass Studios, poi falliti, avevano il "vizio" del gioco hardcore, vedi anche la serie System Shock).
Mi pare che anche questo nuovo episodio prosegua su questa strada... speriamo almeno che il focus sia disabilitabile.
Ciao
La serie Thief e' speciale nel genere stealth, perche' l'obiettivo non e' tanto abbattere i nemici con l'astuzia o sistemare delle trappole, ma cercare tutti i tesori e i passaggi segreti. Bello il primo gioco con le sue missioni miste tra citta' e mostri, bello il secondo con le ambientazioni cittadine, e il terzo, beh, era in linea con gli altri, e c'era anche il livello del manicomio/orfanotrofio/casa dei fantasmi.
A giudicare dalla voce nel trailer questo non e' un reboot, ma una specie di seguito, visto che Garrett ha un qualche ricordo del passato.
In effetti è curioso, visto che ufficialmente si tratterebbe proprio di un reboot... o almeno così per ora viene comunenente considerato:
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...lla-serie.aspx
Poi magari gli sviluppatori si produrranno un un colpo di scena e lo ribattezzeranno Thief 4 e non più semplicemente Thief...