Si tratta di una versione relativamente più economica del 3DS che si caratterizza per un nuovo design, per l'abbandono dello stile "a conchiglia", per un nuovo tasto sleep "modalità standby" (sul 3DS questa si attivava chiudendo la console) e per l'assenza di: 3D stereoscopico (slider di regolazione compreso), interruttore per l'attivazione del wireless (tale funzione sarà gestita in automatico) e altoparlanti stereo (sarà comunque possibile utilizzare un auricolare per fruire della stereofonia).
Disponibile in due combinazione di colore (nero/blu e bianco/rosso), la nuova "cheaper version" del 3DS sarà pienamente compatibile con ques'ultima (ovvio) e ne replicherà le dimensioni degli schermi, nonché le due fotocamere per scattare foto in 3D stereoscopico (foto che chiaramente dovranno essere esportate su un altro dispositivo per essere visualizzate).
Concepito in vista di un target infantile (essendo sconsigliato al di sotto i 7 anni, il 3D non permetteva al 3DS di raggiungere questa fascia d'utenza), il nuovo Nintendo 2DS sarà in vendita in Nord America, Europa ed Australia a partire dal 12 Ottobre e costerà 129 dollari, ovvero 40 $ in meno del 3DS e 70 $ in meno del 3DS XL.
Nintendo 2DS - Trailer d'annuncio
Si ringrazia Zip per la segnalazione.
LINK
Nintendo annuncia 2DS - La nuova versione "deconchiglizzata" (h24) del 3DS
Comprimi
- Pubblicato: 29-08-2013, 17:08
- 20 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
http://www.nintendo.it/Notizie/2013/...-U-796668.html
http://www.nintendo.it/Nintendo-3DS/...DS-796712.html
Sono d'accordo... certo... le foto 3D possono sempre essere esportate su un altro dispositivo (altro 3DS) per poter essere visualizzate, appunto, in 3D... ma alla fin fine avrebbero potuto fare direttamente a meno di questa feature e festa finita. Sull'audio stereo è possibile che ci fosse anche un'esigenza di spazio...
In ogni modo, penso proprio che il migliore commento al 2DS possa essere quello del breve filmato che segue :
Tolgono al 3DS l'unica caratteristica che lo rendeva particolare (per quanto il 3D non abbia avuto poi cosi tanti sostenitori) per creare questo coso oltretutto esteticamente imbarazzante...
Invece che tirare fuori giochi mettono in vendita questa roba... Nintendo che combini?