Alla cerimonia era presente anche Andrew Seklir, regista del documentario "Man vs Snake" dedicato alla strana storia di Nibbler e dei suoi record, di cui si attende a breve l'uscita negli Stati Uniti. Seklir ha approfittato dell'occasione per conversare nuovamente con Enrico, uno dei protagonisti della pellicola, e per filmare "a modo suo" lo storico evento: in linea col tono divertente del film, Enrico è stato ripreso mentre, quasi "scortato" dai Carabinieri nostrani, si reca ad un ufficio postale per ritirare il certificato, recapitato con un lieve ritardo di... ventisette anni e undici mesi!
Potete leggere la storia di Enrico Zanetti QUI (http://www.retrogaminghistory.com/co...Enrico-Zanetti)
Di seguito alcune immagini e foto relative all'evento:
Altre immagini:
Onore e gloria ad Enrico ! ... uno dei POCHI "non-americani" ed essere entrato di tutto diritto nella hall-of-fame di TG !
Leggevo di lui in quegli anni attraverso le pagine di VideoGiochi Jackson, e si parlava di lui anche tra di noi videogiocatori.
Grande !
Eh, no, Luke, per me non c'è scampo !
Tantopiù che se ci hanno messo 28 anni per certificare il punteggio di Zanetti, figurati per il mio record a Cliff Hanger...
Anche se nell'84 facevo esattamente lo stesso punteggio, la partita l'ho registrata, su hw originale ovviamente, soltanto nel 2006...
Fatti un paio di calcoli, non sò se a SESSANTAQUATTRO ANNI, ammesso che sia ancora al mondo, mi andrà di ricevere qualsivoglia cosa dagli eredi di Walter Day !