L'indiscrezione relativa ad un ipotetico Gran Turismo Movie è stata resa nota da The Wrap (LINK). Stando alla classica fonte-anonima-ma-'affidabile'", questo nuovo progetto firmato Sony Pictures vedrebbe impegnati i produttori Mike De Luca e Dana Brunetti, nomi già legati al film The Social network e alla futura trasposizione cinematografica del romanzo Cinquanta sfumature di grigio. Sembra che all'iniziativa del colosso nipponico non sia estraneo il successo della serie The Fast and the Furious, nonché l'intento di far concorrenza al futuro film ispirato ai titoli della Need for Speed series.
LINK
Gran Turismo: Sony Pictures avrebbe in programma la realizzazione di un film
Comprimi
- Pubblicato: 24-07-2013, 20:23
- 20 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
In ogni modo, e' bene sottolineare che quello sul GT Movie per ora e' solo un rumor. Al momento non ci sono conferme ufficiali relative a questo ipotetico progetto di Sony Pictures.
Per quanto riguarda gli automobilistici, il Need For Speed movie potrebbe anche rivelarsi un film vedibile... se non si appiattisce sul modello vincente Fast & Furious.
"Sony confirms PlayStation Gran Turismo film in production"
http://www.bbc.co.uk/newsbeat/23463568
Personalmente, pagherei fino a 50E per il biglietto di un tie-in cinematografico di Brutal Legend, protagonista ovviamente Jack Black, CG a morire per creare i mondi fantasy e tanto, tanto heavy metal.
Sarebbe il mio personalissimo Pacific Rim
vedrei più facilmente un film basato su questo: