Un esordio in grande stile per OUYA: la nuova supercompatta open console basata su Android e nata grazie ad una fruttuosissima raccolta fondi via Kickstarter ha già fatto registrare il primo sold-out su Amazon.com. Da oggi, dunque, questo sistema è in vendita al pubblico al prezzo di $ 99,99. Per ora i rivenditori di riferimento, oltre naturalmente all'Ouya Store, sono Target e Best Buy. Per quanto riguarda il primo prezzo europeo, si conferma la classica conversione 1:1, ovvero 99,99 sterline (Amazon UK).
Di seguito il Trailer del retro-style / old school game TowerFall (by Matt Makes Games), la prima OUYA-exclusive, nonchè “Killer App” secondo il blog di OUYA (LINK):
Si ringrazia Zip per la segnalazione!
LINK
OUYA: da oggi in vendita al pubblico... e già sold-out su Amazon - Un trailer della prima ("retro") “Killer App”
Comprimi
- Pubblicato: 25-06-2013, 20:24
- 11 commenti
-
X
Comprimi
-
OUYA: da oggi in vendita al pubblico... e già sold-out su Amazon - Un trailer della prima ("retro") “Killer App”
Tag: video, android, trailer, oggi, prima, nextgen, home console, amazon, ouya, open, 25 giugno 2013, vendita al pubblico, sold-out, retro killer app, towerfall
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Fa comunque piacere tutta quest'aspettativa verso una console open!
http://penny-arcade.com/report/artic...-style-take-on
Towerfall... non comprerei la console per qualcosa del genere.
Spero davvero che OUYA abbia un discreto successo, ovviamente nelle modeste proporzioni che, nella migliore delle ipotesi, le potrebbero competere.
Se alla fine saranno disponibili un po' di giochi sufficientemente validi... per ora al lancio ve ne sono 170 "free to try"... (già di titoli per smartphone ce ne sono parecchi -di validi uno su tanti, se non su tantissimi... ma in generale ne sviluppano in tali quantità che alla fine qualcuno che meriti riesci sempre a trovarlo... e spesso e volentieri non spendi un centesimo!-)... in fin dei conti potrei anche farci un pensierino... anche per il design, secondo me piuttosto azzeccato
TowerFall sembra uno di quei titoli divertentissimi à la Bomberman / Smash Bros. che meritano davvero l'acquisto...
Ovvio che su un sistema come questo l'utilizzo "emulatorio" è senz'altro da mettere in pole position, ma non escluderei che la si possa utilizzare anche qualche titolo indie moderno di un certo rilievo... come il "nostalgico" Syder Arcade ( http://www.studioevil.com/games/syde...sa-ouya-launch )
Naturalmente non solo, ma anche per i titoli indie di una certa bellezza, perchè molti di questi non hanno nulla da invidiare ai giochi "emulati". Naturalmente io prediligo il single player, ecco perchè TowerFall non mi soddisferebbe.
Il problema verò sarà capire...
Non che non sia giusto pagare sovratasse, ma penso sia comunque scorretto se ogni santa volta noi europei dobbiamo uscire sempre di più rispetto gli americani.