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Rayman Legends: il promettente 2D platform firmato da Michel Ancel si mostra in due nuovi trailer

Rayman Legends: il promettente 2D platform firmato da Michel Ancel si mostra in due nuovi trailer

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  • Rayman Legends: il promettente 2D platform firmato da Michel Ancel si mostra in due nuovi trailer

    Rayman LegendsRayman Legends, promettente platform bidimensionale firmato dal talentuoso game designer Michel Ancel e previsto per il 30 Agosto nelle versioni Wii U, XBox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita, si mostra in due nuovi trailer:





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    • Psycrow
      #1
      Psycrow ha commentato
      Modifica di un commento
      Speriamo che sia al livello del predecessore... almeno le impressioni sono positive

    • AlextheLioNet
      #2
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Lo scontro con il boss è davvero spettacolare!

    • JoustSonic82
      #3
      JoustSonic82 ha commentato
      Modifica di un commento
      Ryman origins è stato uno dei platform più belli che abbia mai giocato in vita mia. Tecnica di ultima generazione ma gameplay, difficoltà e feeling generale spiccatamente old-school. Spero che questo sia all'altezza.

    • maxtex74
      #4
      maxtex74 ha commentato
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      Originariamente inviato da AlextheLioNet
      Lo scontro con il boss è davvero spettacolare!
      bah mi sembra già tutto predisposto ,mosse già tutte calcolate? Se è così non ci siamo per niente...

      Graficamente da urlo e ottima impressione ma giocabilità discutibile,ho preso Origins ma non ho avuto tempo di giocarci appieno...ma non penso che sia il platform più bello della mia vita ,forse di questi ultimi anni ,visto la carenza cronica di videogiochi in 2D...staremo a vedere.

    • VIC-30
      #5
      VIC-30 ha commentato
      Modifica di un commento
      Beh... i presupposti per un ottimo platform ci sono tutti... e poi alla fine si sono presi abbastanza tempo per limarlo a dovere...

    • biometallo
      #6
      biometallo ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da maxtex74
      bah mi sembra già tutto predisposto ,mosse già tutte calcolate? Se è così non ci siamo per niente...
      Beh, in gergo si chiamano pattern e impararli a memoria è la chiave per sconfiggere i boss di tantissimi giochi di stampo arcade, poi non è che il fatto che seguano mosse prevedebili significa che siano necessariamente facili da battere... diciamo che almeno la cosa diventa umanamente possibile... forse.

    • AlextheLioNet
      #7
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da maxtex74
      bah mi sembra già tutto predisposto ,mosse già tutte calcolate? Se è così non ci siamo per niente...

      Anche a me ha dato quest'impressione, ma la cosa non mi dispiace affatto... proprio perchè è così... "old-school"

      Viceversa, l'altro video preannuncia un po' di "puzzle-solving and stealth-based gameplay" ( http://www.polygon.com/2013/5/30/437...-wii-u-ps-vita )... bisognerà poi vedere se tutti gli ingredienti saranno ben amalgamati...

    • For_Great_Justice
      #8
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Oh si, mi piace
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