Firmato dai Media Molecule di LittleBigPlanet, Tearaway si presenta come un curioso third-person platform-adventure caratterizzato da ambientazioni totalmente cartacee.
Questo bizzarro trionfo di papercraft "di stampo videoludico" sarà disponibile a partire dal 23 Ottobre, in esclusiva per PlayStation Vita.
Di seguito un nuovo Gameplay Video:
LINK
"Il nostro scopo sarà quello di impersonare Iota e Atoi, due postini di Papercraft che dovranno intraprendere un lungo viaggio per recapitare una lettera al giocatore che si trova dall’altra parte dello schermo (!!!). Il messaggio scritto sulla lettera del nostro intrepido eroe, oltretutto, non sarà sempre lo stesso ma cambierà di volta in volta: il sistema di generazione randomica della lettera del postino andrà inoltre a modificare in maniera dinamica la conformazione stessa dei livelli, la struttura narrativa e la natura delle missioni affidateci dai buffi personaggi che incrocerenno la strada di Iota-Atoi.
Pur senza essere provvisto di un editor simile a quello di LittleBigPlanet, quindi, il titolo darà comunque ai giocatori più esigenti la possibilità di estendere a dismisura la longevità dell’avventura e di divertirsi con centinaia di missioni e di mini-giochi diversi."