I video che seguono sono tratti da una nuova tech demo che mostra il PhysX Engine di Nvidia alle prese con la fisica dell'acqua:
LINK
Nvidia dimostra tramite una tech demo che grazie alla PhysX tutti i giochi saranno... fluidi
Comprimi
- Pubblicato: 27-04-2013, 01:03
- 6 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
-
Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...23-01-2025, 11:42
ULTIMI COMMENTI
Comprimi
-
Risposta a Taito Milestones 3da emachanQueste operazioni nostalgia mi stanno dissanguando...T^T
Se c'è il primo Rastan poi, non so resistere!
5720 yen per 10 titoli di quasi 40 anni fa' però... Non ce lo vedo un giocatore di nuova guardia...
Una qualsiasi Taito Memories...-
Sezione: Switch
24-01-2025, 08:13 -
-
da SunstoppableSul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
-
Sezione: Switch
23-01-2025, 11:42 -
-
Risposta a Ghouls 'n Ghostsda emachanMetro City - aMaru dopo un lungo periodo di pausa sta facendo il terzo livello. L'ultimo update è di un paio di settimane fa. Lo sto seguendo anch'io....
-
Sezione: Mega Drive
20-01-2025, 11:14 -
Mi piacerebbe sapere se nVidia nel fare queste simulazioni utilizza fare comparazioni con i risultati e misure di laboratorio su modelli fisici, anche semplici (ad esempio, l'avvicinarsi di un'onda regolare ad una costa sabbiosa).
Queste simulazioni del moto dei fluidi hanno un sacco da dire nel mondo della ricerca vera e propria e nell'ambito di fenomeni reali (l'erosione o la resistenza di strutture di difesa, ad esempio)