La nota serie di stealth game inaugurata nel 1998 da Thief: The Dark Project (Looking Glass Studios - PC) sarà oggetto di un reboot firmato Eidos Montreal e intitolato semplicemente "Thief".
Questa "nuova" avventura "steampunk-medievale" di Garrett debutterà nel 2014 su PC e console NextGen.
"Con Thief stiamo maneggiando una vera e propria pietra preziosa. I fan si ricordano molto bene i giochi originali e noi vogliamo preservare quell’essenza - cosa che sappiamo fare molto bene qui a Eidos Montreal. - e al tempo stesso introdurre Thief a un pubblico next-gen e nuovo di zecca. Il nostro obiettivo è di offrire ai giocatori la fantasia di essere Garret, il maestro ladro, e stiamo costruendo il gioco attorno a questo nocciolo." (Stephane D’Astous, direttore generale di Eidos Montreal)
Di seguito il relativo Announcement Trailer, diffuso nella tarda serata di ieri:
LINK
Thief: il reboot del noto stealth game datato 1998 si mostra nell'Announcement Trailer
Comprimi
- Pubblicato: 02-04-2013, 12:40
- 3 commenti
-
X
Comprimi
-
Thief: il reboot del noto stealth game datato 1998 si mostra nell'Announcement Trailer
-
#1Kintaro ha commentato02-04-2013, 20:35Modifica di un commentoCerto che non sanno davvero più cosa inventarsi! In ogni modo questo reboot potrebbe anche rivelarsi azzeccato... vedremo...
-
#2AlextheLioNet ha commentato02-04-2013, 22:41Modifica di un commentoBeh... dagli autori di Deus Ex: Human Revolution è anche lecito aspettarsi un buon reboot
-
#3Psycrow ha commentato03-04-2013, 20:04Modifica di un commentoOttimo! I primi due Thief meritavano davvero... speriamo che questo nuovo titolo resti sulla falsariga!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.