Già mostrato nei video di Metal Gear Solid 5, questo nuovo motore di gioco è tornato a sfoggiare le proprie features in una tech demo, esibita in occasione del GDC 2013.
Di seguito il relativo filmato, in cui si mette in risalto il raffinato sistema di illuminazione, l'efficace riproduzione dei cicli giorno-notte e, più in generale, il ricercato fotorealismo:
LINK
Fox Engine: il nuovo motore grafico di Kojima Productions mostra i muscoli in una tech demo
Comprimi
- Pubblicato: 30-03-2013, 19:51
- 8 commenti
-
X
Comprimi
-
Fox Engine: il nuovo motore grafico di Kojima Productions mostra i muscoli in una tech demo
-
#1JoustSonic82 ha commentato30-03-2013, 23:16Modifica di un commentoImpressionante. Questo e il Luminous Engine della Square dimostrano che i giapponesi sono già bell'e pronti per la next gen.
-
#2Kintaro ha commentato31-03-2013, 04:12Modifica di un commentoDavvero un'ottima cosa che alla Kojima Productions abbiano implementato un motore grafico proprietario... facile aspettarsi che non mancheranno di sfruttarlo a dovere!
-
#3AlextheLioNet ha commentato31-03-2013, 20:50Modifica di un commentoA questo punto verrebbe davvero il dubbio che nella famosa intervista bendata concessa a GTTV dal fantomatico Joakim Mogren, quest'ultimo sia semplicemente un personaggio in CG realizzato tramite lo stesso Fox Engine.
-
#4For_Great_Justice ha commentato01-04-2013, 12:31Modifica di un commentoCavoli fantastico
-
#5WALID ha commentato02-04-2013, 14:43Modifica di un commentoAZZAROLA!!!!!!!!!!!
-
#6AlextheLioNet ha commentato03-04-2013, 01:07Modifica di un commentoOriginariamente inviato da WALID
-
#7Psycrow ha commentato03-04-2013, 20:17Modifica di un commentoNotevole! Immagino quali saranno le richieste hardware sul fronte PC...
-
#8Imperius_Rex! ha commentato06-04-2013, 20:46Modifica di un commentoE che muscoli
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.