Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Aliens: Colonial Marines - Rilasciata maxi-patch correttiva che migliora sensibilmente il gioco

Aliens: Colonial Marines - Rilasciata maxi-patch correttiva che migliora sensibilmente il gioco

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Aliens: Colonial Marines - Rilasciata maxi-patch correttiva che migliora sensibilmente il gioco

    Aliens: Colonial MarinesLa versione PC di Aliens: Colonial Marines, nuovo first-person shooter per personal computer, XBox 360, PlayStation 3 e Wii U realizzato da Gearbox sotto etichetta Sega e disponibile dal 12 Febbraio scorso, è oggetto di una maxi-patch correttiva dal peso di 4 GB. Tenuto conto della ben poco lusinghiera accoglienza riservatagli dalla critica, lo sviluppatore ha pensato bene di migliorare diversi aspetti del gioco, tra cui la grafica (texture HD e nebbia volumetrica), le opzioni e l'IA dei nemici nel single-player mode.

    Di seguito l'elenco delle modifiche che verranno applicate tramite la maxi-patch correttiva rilasciata ieri da Gearbox (LINK):

    "3/18/2013 Update

    General
    • Improved texture resolution.
    • Various visual improvements.
    • Added mouse smoothing to options menu.
    • Fixed crashes tied to launch and motion tracker.
    • Added additional safeguards to better protect save data.
    • Resolved an issue where a player's level could sometimes appear incorrect when backing out of a party.
    • Addressed several scenarios under which players could spawn without a weapon.
    • Changes to better prevent audio from sometimes cutting out during end of mission cinematics.
    • Fixed issue where Xeno death animation was not properly calculating momentum of the killing blow.
    • Smart Gun animation now properly tracks targets.
    • Addressed some instances where Xenos would display erratic animations.
    • Increased light radius for player's shoulder lamp.
    • Adjusted aim assist to better reflect player input.
    • Addressed an issue that could sometimes cause co-op player revival to not work under certain circumstances.
    • Addressed issues with players not spawning into a level properly.
    • Fixed a marine player invincibility exploit.
    • Resolved several instances where players could walk or fall outside of maps.
    • Addressed an issue where Ripley’s Flamethrower (bonus content) would sometimes fire continuously without player input.
    • Fixed an issue that could cause localized text to sometimes display incorrectly.
    • Addressed an issue where weapon ammunition was not always highlighted properly.
    • General user interface improvements.
    • Miscellaneous bug fixes.

    Campaign
    • Tweaked enemy and friendly AI to be more aggressive and responsive.
    • Modified campaign difficulty to account for improved AI responsiveness.
    • Improved enemy collision detection regarding doors and Power Loader.
    • Addressed some issues that could cause improper warping for co-op players.
    • Various tweaks to address instances where NPC characters would not always properly navigate to objectives.
    • Players will no longer bleed out immediately when downed in a Power Loader.

    Versus
    • Fixed issues that could cause clients to report inaccurate results and statistics.
    • Addressed instances where a map would appear to “pop in” when loading into a new match.
    • New Xeno appearance customization added.
    • Multiplayer teams should now correctly auto-balance between rounds.
    • Increased duration of Lurker Pounce Challenge “Cat-Like Reflexes” from 10 to 20 seconds.
    • Fixed issue where certain multiplayer challenges would not unlock properly for all characters.
    • Crusher pick-ups now correctly appear as highlighted for clients."


    LINK

    • Bert
      #1
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      Chissà che non riesca a risollevare le sorti del titolo, un po' come successe a suo tempo con le patch di Dark Souls: Prepare to Die Edition per PC. Molto interessante, mi sa proprio che la proverò, visto che il gioco già mi era piaciuto nella sua versione scrausa...

    • Phoenix
      #2
      Phoenix ha commentato
      Modifica di un commento
      il gioco quello è... certo magari è confortante che almeno per una volta le patch correttive provengano dagli sviluppatori e non dai modder come spesso accade,ben venga l'aiuto degli appassionati ma gli sviluppatori devono essere i primi a fornire supporto

    • Kintaro
      #3
      Kintaro ha commentato
      Modifica di un commento
      Bene! Per fortuna Gearbox non è statata sorda alle critiche! Questa è un ennesima riprova del fatto che non conviene comprare al day one... a meno che non si aspetti qualche mese di assestamento prima di giocare (e allora non si capisce il motivo per cui hai comprato al day one...).

    • AlextheLioNet
      #4
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Certo che, a questo punto, avrebbero anche potuto rimandare ulteriormente il lancio e implementare sin da subito queste "finezze"...
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Taito Milestones 3
    Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
    23-01-2025, 11:42

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X