Già presentato in occasione del VGA 2012, The Phantom Pain sarebbe in sviluppo presso il misterioso Moby Dick Studio, ovvero un'oscura società con sede in Svezia, capitanata da un misteriosissimo boss dell'industria videoludica dal nome "Joakim Mogren". Molti pensano che Joakin sia in realtà l'anagramma di Kojima e che The Phantom Pain si ricolleghi alla serie Metal Gear Solid... in ogni modo l'arcano dovrebbe essere svelato in occasione del GDC di San Francisco (25-29 Marzo), quando il titolo verrà mostrato in un nuovo Trailer.
Di seguito una dichiarazione rilasciata in merito da "Joakim Mogren" e il video della curiosa intervista concessa da quest'ultimo (con la testa fasciata per celare la propria identità) a GTTV:
“Sì, ho nei miei piani la partecipazione alla GDC di San Francisco, ma non ho nulla da mostrare oggi, sfortunatamente. Alla GDC avrò un nuovo trailer di The Phantom Pain, e posso confermare che risponderà a tutte le vostre domande.”
LINK
The Phantom Pain - Il misterioso titolo è oggetto di un'intervista al misteriosissimo "Joakim Mogren"
Comprimi
- Pubblicato: 15-03-2013, 16:19
- 4 commenti
-
X
Comprimi
-
The Phantom Pain - Il misterioso titolo è oggetto di un'intervista al misteriosissimo "Joakim Mogren"
Tag: hideo kojima, video, curiosità, trailer, tba, intervista, dichiarazioni, ipotesi, nuovo trailer, oggetto, nextgen, metal gear solid 5, nuova ip, mgs 5, mistero, gdc, san francisco, misterioso titolo, marzo 2013, vga 2012, the phantom pain, metal gear solid v, mgs v, misteriosissimo, joakim mogren, gdc 2013, testa fasciata
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Già... ne parlano diffusamente quì... fermo restando che si tratta solo di un'illazione:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=524364