Salve ragazzi e ragazze (spero che ce ne siano ^_^), la redazione di Retrogaming History è alla ricerca di collaboratori, redattori e newser. Se siete appassionati di scrittura e videogame e avete un buon spirito di squadra mandateci una bella recensione di prova al seguente indirizzo: s_prete@msn.com mettendo in oggetto "Candidatura RH".
Ci teniamo a precisare che, essendo RH una realtà amatoriale, nessun componente della redazione percepisce retribuzione alcuna. Ognuno "lavora" per propria passione e diletto. In cambio, però, noi di RH mettiamo a disposizione, per tutti gli aspiranti giornalisti videoludici, un piccolo trampolino di lancio fatto da una solida piattaforma sulla quale pubblicare gli scritti, oltre 2000 visite uniche giornaliere e una comunità appassionata e sempre viva che vuole crescere sempre di più.
Un virtual saluto
Sandro "Sunstoppable" Prete
quante battute? io starei nell'ordine dei 2500/3000 caratteri
titolo retroretroretro o anche qualcosa di meno retro? quello che vuoi!
oggettiva o soggettiva? una soggettiva oggettività (in altre parole "fa come ti senti")
Se possibile meglio scrivere articoli sulle vecchie piattaforme, ma ovviamente anche articoli sui nuovi sistemi sono sempre apprezzati.
Da parte mia posso dire che se non avessi iniziato a collaborare con RH forse adesso non farei parte dello staff del Museo Dei Videogiochi di Roma che, anche se economicamente non è ancora un vero lavoro solido e ben stipendiato, dà comunque gradi soddisfazioni. E per questo devo ringraziare Sandro che nel lontano 2008 mi ha "assimilato" tra i redattori storici.
2.500/3.000 io di solito mi regolo sulle 470.000 mila battute :-D
Umilmente Vostro "Claude Speed" Alessandro.
Magari così riesci ad infondere maggior oggettività alla recensione...