Già distribuita sul mercato canadese (7 Dicembre; prezzo: 99,99 dollari), la nuova versione "economica" della Wii si caratterizza per un "new look and a new price", oltre che per due notevoli limitazioni: assenza di retrocompatibilità con il GameCube, mancanza di connettività wireless (nessuna funzionalità online) e un'unica porta USB.
Nintendo ha ufficialmente annunciato che questa Wii Mini sarà in vendita anche in Europa (prezzo: 99 €) a partire dal 22 Marzo. Il relativo bundle replicherà quello canadese, includendo un Telecomando Wii Plus e un Nunchuk (entrambi di colore rosso).
LINK
Wii Mini: presto in Italia la nuova Wii "economica" e limitata nelle funzionalità
Comprimi
- Pubblicato: 26-02-2013, 20:18
- 12 commenti
-
X
Comprimi
-
Wii Mini: presto in Italia la nuova Wii "economica" e limitata nelle funzionalità
Tag: wii, nintendo, novità, italia, presto, funzionalità, limitata, 99 euro, 99 dollari, assenza, restyling, wii mini, canada, connessione wireless, 22 marzo 2013, nuova wii, economica
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Loro mirano all'altro mercato...
( http://www.nintendo.co.uk/Wii/Wii-mi...ox-726561.html ): "The Wii mini console does not connect to the Internet and does not support online features in games. Compatible with Wii software and most Wii accessories. Internet connectivity features are not available. The Wii mini console is not compatible with Nintendo GameCube Game Discs or accessories."
Comunque sta di fatto che WII classica uscirà di produzione prima o poi e la nintendo si sta buttando sempre più sulla WII U ,perciò chi non ha comprato la WII potrà prendere questa e invitare tanti amici a giocare e chi se ne frega del connettività wireless ,c'era ai tempi del MD o Snes e ci siamo divertiti ugualmente ,unica pecca la retrocompatibilità ,ma a me piacciono queste console nude e crude dove devi sono mettere la cartuccia o i supporto ottico e vai si gioca senza tanti fronzoli!!!
Magari per le loro catene di produzione costa di meno passare in massa al WiiU e produrre "con calma" pochi esemplari di Wii mini. Mini che potrà restare in ogni caso come scelta economica in vista della prossima generazione di Xbox e Playstation e continuare a sgranocchiare qualche bel centone
Io ho già la console in versione canadese, speditami da un parente che vive a Montreal, ma l'ho presa, appunto, solo per collezione!
Mah ?!?
E sempre lo stesso negozio propone solo on-line la Wii "classic" a 89 euro... a ri-mah ?!?
Non vi sembra una cavolata ?