Team 17 ha annunciato, con molto sorpresa, Superfrog HD, remake per PlayStation 3 e PS Vita del classico platform Amiga uscito ben 20 anni fa.
"Superfrog è il gioco più richiesto dai nostri fan, che ne hanno sempre voluto un ritorno. Ora, dopo la recente riedizione di Alien Breed e in occasione del ventesimo anniversario dell'uscita dell'originale, siamo lieti di annunciare Superfrog HD per PS3 e PS Vita".
Una bella notizia (speriamo) per tutti i fan di questo bellissimo gioco.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Quella si che sarebbe rivoluzione!!!!
mandate una mail al Team17...
Se come dice giustamente Alex, i remake possono servire ad allargare la fascia di utenza portandoli a provare titoli "messi a nuovo" dell'immediato passato, questi ultimi, secondo voi ,con che mentalità approcceranno a tali titoli?Veramente si pensa che abituati a roba come Assassin Creed 3 andranno a provare Superfrog Remake godendo delle migliorie apportate?Secondo me no, poiché quelli che ne godranno saranno i soli a conoscerne il concetto originale, cioè NOI RETROGAMERS!
Ecco perché penso seriamente che se un giovincello voglia approcciare a qualche videogame degli anni passati sia giusto si passi dall'originale, poiché tanto ai suoi occhi non ci sarà tutta questa differenza, e almeno si potrà costatare come spaccavano questi programmatori nel 1993 (ovviamente riferito a questo caso) quando dovevano aggirare limitazioni hardware varie.
Non so se il ragionamento fila, ma non ho tempo di rileggerlo...ihihihihi!!!!
Potrebbe essere un occasione per rimediare