Ultimo capitolo di una lunga serie di artillery strategy games che risale al 1995, quando l'omonimo capostipite esordì in versione Amiga, Worms è ora giocabile anche su Facebook (LINK), grazie ad un app firmata Team 17 Digital.
Questa nuova avventura dei famosi vermi guerrafondai mette a disposizione 2 scenari, un arsenale composto da ben 19 armi e un editor per personalizzare la propria squadra. Da rilevare come l'accesso al gioco sia sì gratuito, ma preveda anche la possibilità di effettuare una serie di acquisti mirati a garantirsi teorici vantaggi sugli avversari non paganti.
LINK
Worms: disponibile anche su Facebook il celebre artillery strategy game di Team 17
Comprimi
- Pubblicato: 04-02-2013, 22:09
- 10 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
"Sembra che tu abbia finito le granate sacre... Manda inviti a 10 amici per sbloccarne di nuove"
Gioca 5 minuti, invita gli amici, gioca 5 minuti, 8 pubblicità, gioca 5 minuti, 3 richieste di condividere ogni cavolata
Non so se si possa tecnicamente definire un remake... o viceversa si tratta di una conversione per Facebook di un Worms già sviluppato in precedenza, oppure di un nuovo capitolo ad hoc realizzato per il noto social network. Forse è possibile capirlo dal gameplay:
Al di là di questo non ci vedo quasi nulla di negativo, anzi... E' accessibile da tutti gli utenti Facebook, è gratis ed è Worms. L'unico neo, nonché tributo alle logiche commerciali di Facebook, è dato dalla possibilità di acquistare armi e item a pagamento... ma visto che non si tratta di un obbligo...