Il nuovo side-scrolling action-adventure per 3DS legato alla leggendaria saga dei cacciatori di vampiri verrà rilasciato il prossimo 8 Marzo... ma forse sarà in seguito oggetto di una serie di trasposizioni per le console HD.
Questa ipotesi si basa sulle dichiarazioni del capo di Konami UK, possibilista nei confronti di un futuro "Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD":
"Abbiamo ricreato tutto in alta definizione – tutte le texture, tutti i livelli, modelli ad elevato numero di poligoni, tutto – e abbiamo fatto uno scale down per 3DS.Quindi abbiamo tolto le ossa dai personaggi, si sa, abbiamo abbassato la risoluzione delle texture e tutto per adattarlo. A MercurySteam abbiamo una versione HD del gioco già installato in un computer da qualche parte."
[in ordine al rapido rilascio della build HD] "Assolutamente, sì. E’ una possibilità. Vogliamo che il titolo venga giocato dal maggior numero possibile di persone. Ovviamente abbiamo un accordo di esclusiva con Nintendo, e devo anche dire che sono stati di grande aiuto nello sviluppo del prodotto." (Dave Cox)
LINK