Ricordate lo "sword-clashing mini-game" di Samurai Shodown? In questo "mini gioco del duello di spade", il giocatore era invitato a premere velocemente un tasto per contrastare l'avversario e sopraffarlo. Ebbene: stando ad alcune "rivelazioni" affidate ad un podcast (LINK) dallo sviluppatore Gregg Tavares, la vittoria sarebbe stata totalmente casuale, visto che il codice per assegnarla si sarebbe basato su un generatore di valori, per l'appunto, casuali ("picks a random number").
In ogni modo, va da se che il button smashing (inutile?) contribuiva al coinvolgimento dei giocatori... e così...
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Samurai Shodown: quasi vent'anni dopo uno sviluppatore rivela un segreto "shockante"
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- Pubblicato: 31-12-2012, 12:46
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Samurai Shodown: quasi vent'anni dopo uno sviluppatore rivela un segreto "shockante"
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#1enola ha commentato31-12-2012, 13:59Modifica di un commentobeh, finalmente la conferma di un dubbio che allora mi ero posto... rimane comunque un gran bel gioco. tra i beat'em up penso di aver buttato più monete solo in street fighter 2
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#2Bert ha commentato31-12-2012, 17:23Modifica di un commentoDavvero? E io che pensavo fosse più importante rendere noto di come Charlotte, in talune cene eleganti, intrattenesse i suoi ospiti con curiose gare di Berlusconsque!Ultima modifica di Bert; 31-12-2012, 17:34.
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#3AlextheLioNet ha commentato31-12-2012, 18:42Modifica di un commentoBuono a sapersi... farò causa ad SNK Playmore per una mia vecchia tendinite al dito indice...
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#4Big_Paul86 ha commentato31-12-2012, 20:15Modifica di un commentoAh ecco. Risolto un dubbio che mi porto dalle scuole elementari lol.
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