Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Samurai Shodown: quasi vent'anni dopo uno sviluppatore rivela un segreto "shockante"

Samurai Shodown: quasi vent'anni dopo uno sviluppatore rivela un segreto "shockante"

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Samurai Shodown: quasi vent'anni dopo uno sviluppatore rivela un segreto "shockante"

    Samurai Shodown II - sword-clashing mini-gameRicordate lo "sword-clashing mini-game" di Samurai Shodown? In questo "mini gioco del duello di spade", il giocatore era invitato a premere velocemente un tasto per contrastare l'avversario e sopraffarlo. Ebbene: stando ad alcune "rivelazioni" affidate ad un podcast (LINK) dallo sviluppatore Gregg Tavares, la vittoria sarebbe stata totalmente casuale, visto che il codice per assegnarla si sarebbe basato su un generatore di valori, per l'appunto, casuali ("picks a random number").
    In ogni modo, va da se che il button smashing (inutile?) contribuiva al coinvolgimento dei giocatori... e così...

    LINK

    • enola
      #1
      enola ha commentato
      Modifica di un commento
      beh, finalmente la conferma di un dubbio che allora mi ero posto... rimane comunque un gran bel gioco. tra i beat'em up penso di aver buttato più monete solo in street fighter 2

    • Bert
      #2
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      Davvero? E io che pensavo fosse più importante rendere noto di come Charlotte, in talune cene eleganti, intrattenesse i suoi ospiti con curiose gare di Berlusconsque!
      Ultima modifica di Bert; 31-12-2012, 17:34.

    • AlextheLioNet
      #3
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Buono a sapersi... farò causa ad SNK Playmore per una mia vecchia tendinite al dito indice...

    • Big_Paul86
      #4
      Big_Paul86 ha commentato
      Modifica di un commento
      Ah ecco. Risolto un dubbio che mi porto dalle scuole elementari lol.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Taito Milestones 3
    Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
    23-01-2025, 11:42

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X