Nel corso di un'intervista concessa a Outside XBox, Ken Levine, creative director e co-fondatore di Irrational Games, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative all'attesissimo first-person shooter / RPG BioShock Infinite:
"La trama di BioShock Infinite diventa sempre più interessante col passare delle ore di gioco. Naturalmente non sono in grado di conoscere la reazione che avranno i giocatori assistendo al finale, a molti piacerà da matti e ad altri piacerà meno. L’unica cosa che possiamo dire in tal senso è che ne siamo estremamente orgogliosi, è un qualcosa che nessuno ha mai sperimentato nella storia dei videogiochi, oltre che ad essere un finale sconvolgente ed unico nell’universo narrativo e ludico di BioShock."
"Ascoltiamo tutte le critiche e abbiamo a cuore i desideri dei nostri appassionati. È vero, col primo BioShock hai un personaggio straordinario e vivi delle situazioni incredibili, poi però quando la storia assume dei contorni più definiti e si avvia alla sua fase conclusiva viene meno il trasporto emotvo avvertito nelle missioni precedenti. Di certo, con il finale di BioShock Infinite non ricadremo più nello stesso tranello."
Il rilascio di BioShock Infinite è previsto per il 26 Marzo prossimo, versioni PC, XBox 360 e PlayStation 3.
LINK