Dark Souls II vedrà Tomohiro Shibuya (designer già impegnato in diversi titoli della serie Monster Hunter) a capo del team di sviluppo, mentre il creatore della DS series Hidetaka Miyazaki avrà un ruolo di supervisore.
Namco Bandai non ha specificato la data di rilascio di questo nuovo action RPG, confermando, in ogni modo, che DS II uscirà per PC, XBox 360 e PlayStation 3.
Di seguito il Dark Souls II VGA 2012 Trailer e alcune dichiarazioni rilasciate da Olivier Comte (Namco Bandai Europe) e Tomohiro Shibuya:
"Pochi sono i giochi capaci di trasmettere al giocatore un gran senso di soddisfazione, e tra questi c’è sicuramente Dark Souls. Dark Souls II riuscirà nell’impresa di dare a coloro che accetteranno la sfida una sensazione di potere assoluto che difficilmente dimenticheranno. Il gioco non conosce compromessi e nemmeno i talenti di FromSoftware, che metteranno alla prova la propria tenacia e quella dei giocatori creando un’altra pietra miliare nel mondo videoludico." (Olivier Comte)
"Questo nuovo capitolo della saga di Dark Souls ci offre l’opportunità di allargare i confini del game design, sviluppare una storia completamente nuova e ampliare la vastità del mondo in cui si interagisce nel gioco. Abbiamo preso importanti decisioni per rendere Dark Souls II un’evoluzione dell’esperienza complessiva della serie. Il team di sviluppo sta compiendo immensi sforzi per creare un’esperienza nuova, ma senza discostarsi da una dinamica di gioco ricca di sfide. Il nostro obiettivo è di sorprendere i nostri fan con nuove esperienze e colpi di scena e, contemporaneamente, invitare i nuovi giocatori a intraprendere con noi un viaggio cupo e oscuro." (Tomohiro Shibuya)
LINK
Davvero una droga, e aspetto con ansia il 2!!!!
Forse non lo faccio perchè mi sto trovando bene, e non so se sarebbe semplice.
Una cosa è certa: dal menù di gioco non riesco ad assegnare i comandi ai tasti del pad.
Comunque non mi sono proprio messo a indagare più di tanto.
Forse con Xpadder...